E poi c'è gente che guarda CSI!!!!!![]()
Mi cercavi? A quale delle tre serie ti riferisci? Stagione?
Ormai mi son fatto una bella cultura in argomento
E poi c'è gente che guarda CSI!!!!!![]()

caor diario,
oggi gara a coppie di corsa....spettacolo..ho abbattuto di 2'22" il tempo fatto nelle prove sul percorso..come coppia siamo arrivati Settimi....sono contenta anche perchè non me lo aspettavo proprio...inoltre abbiamo vinto un cesto gara con prodotti eco solidali..![]()

caor diario,
oggi gara a coppie di corsa....spettacolo..ho abbattuto di 2'22" il tempo fatto nelle prove sul percorso..come coppia siamo arrivati Settimi....sono contenta anche perchè non me lo aspettavo proprio...inoltre abbiamo vinto un cesto gara con prodotti eco solidali..![]()
Caro diario, la lupa perde il pelo ma non il vizio.
caro diario...guarda che questo sabato si sta organizzando per andare sul ghisallo a vedere la gara dei professionisti che passa di là...poi ti darò i dettagli....prova a non esserci che vengo fino ad albavilla a prenderti!!!![]()
caro diario, al Ghisallo fa freddo...
Caro diario,caro diario...dai siamo agli inizia della stagione fredda...spero che non farà poi così freddo!!!

Caro diario,
in questi giorni mi gira un po' male. Devo studiare e sinceramente non ho ancora cominciato. Dovrei cominciare a lavorare sulla tesi. Perché la voglia scarseggia?
Comunque finché non comincerò a studiare non riprenderò la bici. è un modo per ricattare me stesso.
Speriamo bene per oggi pomeriggio......
![]()

Caro diario il 22 giorno verita...............speriamo mi confermino di poter tornare in bici