Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, domani prenderò un sacco d'acqua per 50 km... E considerando che li correrò a piedi, sarà una doccia lunghissima! Però ho le mie ragioni per essere felice... Quindi W la corsa bagnata! :mrgreen:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Caro diario, come è bello essere andato in pensione a 55 anni e poter dedicare molto del mio tempo libero alle mie due bdc che non hanno più tregua, ma sono curate e strapazzate. Non avere più giorni o orari definiti o limitati costretto a sperare nella clemenza del meteo. Oh.. che libertà, che spensieratezza che serenità.
VIVA la BDC....VIVA la VITA

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Caro diario
allora in America 3 settimane fa ho trovato una ragazza americana, in questi giorni, in italia ho trovato un'altra ragazza americana. Non ho capito se sono io che piaccio a loro o loro a me...;nonzo%

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
caro diario,sono le 04:45 di domenica mattina,gli ultimi 2 pazienti sono venuti al p.s. da poco,sono un pò stanchino e non vedo l'ora che si faccia l'ora di andare a nanna.:wacko:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,

dopo 21 anni, oggi è la mia prima domenica libera non da turnista, cioè da topo d'ufficio - quelli che hanno gli orari degli impiegati, per intenderci - e per festeggiare, invece di un bel giro in bici, il tempo mi ha fatto trovare un bellissimo temporale!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi la bici rimane in garage.e la prima domenica dopo tanto tempo che la tradisco. è il mio 18° anniversario di matrimonio e si va con la mia stupenda e paziente moglie a mangiare in lunigiana. e stata lei a regalarmi la mia prima amante (bdc).buone pedalate per chi esce con l'amante.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario
allora in America 3 settimane fa ho trovato una ragazza americana, in questi giorni, in italia ho trovato un'altra ragazza americana. Non ho capito se sono io che piaccio a loro o loro a me...;nonzo%

Caro diario,
il fatto è che agli occhi delle ragazze made in USA noi europei siamo molto più interessanti di quei bamboccioni che si ritrovano in casa che specialmente in età da college pensano solo a sbronzarsi di birra ed al football.
(confessione fattami da un collega americana, non mi sono inventato nulla; poi io invece penso che non siano tutti così e che invece le ragazze siano semplicemente attirate dalla novità "esotica")

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,

dopo 21 anni, oggi è la mia prima domenica libera non da turnista, cioè da topo d'ufficio - quelli che hanno gli orari degli impiegati, per intenderci - e per festeggiare, invece di un bel giro in bici, il tempo mi ha fatto trovare un bellissimo temporale!!!

Caro diario, cavolo che sfiga...

caro diario,
appena è schiarito un poco sono uscito lo stesso: ho preso acqua, tanta acqua, pure vento ma alla fine - in solitaria - ho accumulato 135km.

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
Caro diario ... ieri sera in palestra è stata dura ...

Caro Diario,
ci sono momenti mentre si va in bici senza compagnia in cui riesci ad entrare in contatto con te stesso, riesci ad analizzare meglio situazione che sembrano complicate. Personalmente la bici mi sta aiutando a conoscermi meglio di quanto abbia mai fatto e grazie a questa analisi introspettiva sto ritrovando equilibrio che le circostanze della vita mi avevano fatto perdere. Forse è vero che porta un po' ad allontanarsi dagli altri, ma non necessariamente questo è male. Stando un po' da soli e "riflettendosi addosso" si diventa persone migliori e così ci si può relazionare meglio con gli altri...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Caro diario ... ieri sera in palestra è stata dura ...
  • Ho fatto dei bellissimi carichi alle gambe ed occhi fanno male
  • Dopo i carichi ho fatto spinning ... mi son divertito
  • Mi hanno detto una cosa BRUTTISSIMA che mi ha fatto restare di cacca "Attento, il ciclismo porta alla solitudine totale …" ed io mi sono arrabiato :cassius:

anche se e' una frase un po estrema secondo me ha un fondo di verita'...mi spiego meglio...
secondo me la frase "il ciclismo porta alla solitudine totale" e' applicabile a qualsiasi sport/passione praticata a livello quasi professionistico.
e' chiaro che se uno vive il ciclismo come unica e grande passione, dedica ogni istante possibile della sua vita al ciclismo, e se vuole ottenre ottime rpestazioni deve dedicargli non solo il tempo fisico ler allenarsi, ma anche il tempo che non sei con il culo sulla bici devi vivere da ciclsita...ovvero...mangiare in un certo modo, non avere eccessi, andare a letto presto...se metti insieme tutte queste cose il risultato e' "vita sociale nulla" e questo e' quasi inevitabile...metti insieme... week end passati in casa perche la domenica mattina hai la gara...la domenica vai a correre...quando ti allenai arrivi a casa stanco morto e la sera alle 9 hai sonno...mangi tutto riguardato che se vai a cena fuori ti prendono per malato...secondo me il ciclismo vissuto cosi ti porta davvero all isolamento...ma come qualsiasi altro sport vissuto ad alto livello...ti lascia pochi spazi per fare conoscenze nuove.
se si trova il giusto mezzo non si corre affatto questo rischio...ma questo non deve essere un imposizione ma una scelta che ci sentiamo dentro.
ti faccio il mio esempio.
fino a due anni fa, per me la domenica mattina era o granfondo o giro lungo il bici...quindi si traduceva in sabatos era passato a cenare a casa con le cose giuste e poi a letto rpesto per svegliarsi all alba la domenica mattina...risultato non vedevo quasi piu i miei amici...
poi ho trovato l amore e ho sentito che quella vita mi andava stretta...ovvero avevo voglia di uscire il sabato con la mia ragazza e passare delle intere domeniche con lei. infatti adesso a parte le mie 12/15 gf all anno, gli altri we cerco di uscire il sabato mattina cosi ho il sabato sera libero e la domenica da passare con lei, che e' la cosa che mi va di fare.
secondo me la morale e'...se il tuo io ti dice di vivere il ciclismo come totalizzante della tua vita, fallo senza render conto a nessuno, anche se questo porta ad un impoverimento dei rapporti sociali, il giorno che sentirai la necessita' di cambiare stile di vita, sara' perche te lo dice il tuo io e non perche te lo impone qualcualtro.
vedrai che il giorno che sarai stanco di essere single, cambierai da solo stile di vita dando piu spazio alle occasioni di conoscere gente nuova...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.