Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Se mi madi una foto me la potrei prendere io
:eek:

caro diario

...per strozzarla o per chiederle di pulirti la casa, lavare i piatti, far la spesa, stirare, cucinare...(forse preferirebbe la strozzatura)

vabbè ti mando la foto...ma scusa fidati, è bella come la statua della libertà, allegra come me quando riesco a schiacciare una zanzara, sincera ancor più di pinocchio, dopo che l'avrai conosciuta non potrai farne a meno..

senti ho una proposta, perchè non lasci perdere la sorella di Anna e ti pigli mio fratello...non sarà proprio la stessa cosa però dopo che ti ci abitui secondo me ti ci trovi bene...non è bello come me...però...dai gli insegno 5 o 6 barzellette (a mio fratello!) e poi te lo mando...facci quel che vuoi....ora lo chiamo e gli chiedo se è daccordo (spero che non cerchi una ragazza!)

anzi che idea! potrei mandar mio fratello a trovare la sorella di nna

(in realtà ora mio fratello lo vedo più o meno una volta ogni 10 giornie non mi dà alcun fastidio)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Senza offesa ma sono all'antica,mi piacciono ancora le ragazze...e poi la sorella di Anna abita dietro casa.....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
caro Diario, ho voglia di pedalare ma il tempo a disposizione non lo permette.
Pazienza!
Però sono felice perchè nelle ultime settimane ho rivisto persone care e ho conosciuto nuove persone che spero di rivedere molto presto.
E poi domenica sera sarò a cena con il buon Rico e altri amici. Insomma... la settimana prossima sarà impegnativa, in giro per la Sicilia... ma l'incontro confronto con tante persone vale più della fatica che mi aspetta!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Senza offesa ma sono all'antica,mi piacciono ancora le ragazze...e poi la sorella di Anna abita dietro casa.....

caro diario...

allora siete uguali tu e mio fratello (siete fatti l'uno per l'altro!), pure a lui piaccion le ragaze (cioè, credo almeno)

vabbè niente, sarà per un'altra...ragazza

uff...vabbè non ho altre proposte (...ma quante storie fai...per un paio di peli in più...se cambi idee dimmelo, mi raccomando, non per me)

ehi Max70 guarda cosa ho trovato...qui c'è il link a uno di quei siti di...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51645

dai...per un paio di peli in più...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...adesso nanna visto che la sveglia domani suonerà alle 3.30.............bella la vita del pilota!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario che giornata uggiosa...ne approfitto per riposare che cmq fa sempre bene....
avrei un altro invito per andare a cena ma non ne posso più di andare a cena...
domenica scorsa a cena fuori...da lune a mercole a cena fuori perchè ero via per lavoro...ieri sera a cena....giovedì prossimo ho un'altra cena...se vado a cena anche stasera il mio stomaco crepa!!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi un mio amico si è rotto Il Radio cadendo in bici...mi spiace tanto per lui visto che si allena tutti i santi giorni e stava passando un periodo positivo...so che per lui sarà una bella sofferenza stare a casa senza potersi allenarsi...per una banale caduta deve stare fermo ben 4 settimane!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
caro diario,
che tristezza......... cry

renatiello un bacio/abbraccio/paccasullaspalla fortissimi

Mi dispiace tantissimo,un abbraccio...

Caro diario... grazie 1000... ieri 12 ore in ospedale x il raschiamanto. Come un ultimo saluto... ci ha resi + leggeri... il morale va meglio... e poi c'è il Ivan il nostro capitano che con un sorriso ti fa dimenticare tutto.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
caro diario...
...perchè butta il sasso nello stagno poi ritira il braccio? anch'io faccio parte della metà scarsa e ora voglio sapere!!!!

Caro Diario,
a volte è sufficiente un po' di inventiva, ma la gente al giorno d'oggi è troppo pigra. E' una lotta contro l'umanità, provare a dare stimoli e vedere se qualcuno risponde!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

voglio diventare più deciso!!! Non ce la faccio più a vivere così, nella mia indifferenza alla vita totale. Non riesco a controllare la mia giornata.... L'unica cosa che riesco a controllare è la bici, dove, quando esco, cerco di isolarmi dal mondo.

Il problema è lo studio (non sto facendo nulla), il cibo (ho quasi finito il barattolino di maionese aperto ieri l'altro), il rapporto con gli amici, con i miei genitori e con la mia ragazza....

Qualcuno ha qualche formula magica? Non ce la faccio più davvero....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.