PS BIS caro diario noti che ho cambiato avatar, ora utilizzo il play-boy dei Griffit.Ciò è tutto un programma, donne avanti!!!

PS: Gianca, io sono già qui alla fermata, appena ne passa uno ci salgo al volo, ma per ora ci faccio solo un giretto in centro!

Caro diario mi spiace per l'amico Fabiano, mi sa che il prossimo anno con il nervoso che avrà in corpo andrà fortissimo in MTB.
ciao Fabiano forza e coraggio!!!!

Caro diario, questo per me è un periodo del cazz, mi sono lasciato con la morosa dopo 2 anni, il giorno del mio compleanno(giovedi scorso), insomma GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA.
Per l'ultimo spero di riuscire a convincere gli ultimi due miei soci di scorribande senza patner a divertirci se no mi tocca staemene a casa pure a me.
Meglio così FUCK THE WORLD
...allora il nastro dorato non ha funzionato. 

C se anchè quando decidi al momento la rabbia o quello che è ti permette di riprenderti, dopo un pò di giorni inizi a sentirti solo e se pensi a tutti i momenti belli passati insieme nn è più finita.
A me spaventava e spaventa l'idea di dover ricominciare tutto da capo........e per questo adesso sto bene solo!
Comuncque stanotte ho sognato a piu riprese un mio matrimonio
o quasi...caro diario....ste ragazze ci fanno proprio tribolare!meglio non pensarci
Vale sempre il buon vecchio proverbio degli autobus!!!![]()

caro diario....ste ragazze ci fanno proprio tribolare!meglio non pensarci
caro diario penso che le donne la pensino alla stessa maniera degli uomini...chissà perchè!![]()
Caro diario,
ma come cavolo è che da me c'è lo sciopero degli autoferrotranvieri???![]()
![]()
![]()
![]()