Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario mi spiace per l'amico Fabiano, mi sa che il prossimo anno con il nervoso che avrà in corpo andrà fortissimo in MTB.

ciao Fabiano forza e coraggio!!!!

L'è dùra, ma in qualche modo bisogna tirare avanti.
Per ora voglio solo che nevichi una cifra che quest'anno ho rimesso ai piedi la tavola e ho voglia di fresca!!!
In bici mi sto cmq allenando, vedremo spero le cose vadano meglio di così :cry :cry: :bua: o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caro diario, questo per me è un periodo del cazz, mi sono lasciato con la morosa dopo 2 anni, il giorno del mio compleanno(giovedi scorso), insomma GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA.
Per l'ultimo spero di riuscire a convincere gli ultimi due miei soci di scorribande senza patner a divertirci se no mi tocca staemene a casa pure a me.
Meglio così FUCK THE WORLD

:azz :azz ...allora il nastro dorato non ha funzionato. :cry

Beh, dai non è un dramma... vuol dire che non era scritto nel destino, con la prox andrà meglio.
E poi mai abbattersi, come suggeriva Humphrey Bogart a Sam..."il mondo è pieno di femmine, tu devi fare una cosa sola: un fischio!" :-x
Auguri! o-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario l'unica cosa che nn capisco è perchè quando una coppia si molla tutti pensano sempre che sia il ragazzo ad essere mollato...
In questo caso sinceramente l'ho dato io lo stop, perchè la situazione era diventata brutta, ma per questo nn è facile perchè se anchè quando decidi al momento la rabbia o quello che è ti permette di riprenderti, dopo un pò di giorni inizi a sentirti solo e se pensi a tutti i momenti belli passati insieme nn è più finita.Il peccato è che di momenti belli ultimamente ce nerano pochi, io l'ho sempre pensato e detto l'amore và coltivato, quando però l'egoismo prende il sopravvento nn và bene.RISPETTO ho predicato in questi 2 anni, parola che viene sempre di meno presa in considerazione, io ho fatto i miei sbagli, ma sento di essermi comportato da persona matura, e soprattutto non sono un ameba(come senza offesa ce ne sono tanti) che fà finta di niente e subisce alla grande per paura di restare solo, quando ci vuole ci vuole.
2 caratteri dominanti difficilmente riescono a convivere, ne ho avuto la prova.
Le donne a 23 anni si credono già mature, io ne ho 29 e gli ultimi 6 sono valsi tutta la vità a livello di crescita personale, le donne incolpano gli uomini di essere immaturi ed egoisti, non sò.
Scusate lo sfogo e quel briciolo di dislessia ma ho scritto a botto

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
C se anchè quando decidi al momento la rabbia o quello che è ti permette di riprenderti, dopo un pò di giorni inizi a sentirti solo e se pensi a tutti i momenti belli passati insieme nn è più finita.

Questa è la cosa più difficile da superare... Anche se da fuori non si vede, continui a rodere dentro per un sacco di tempo. Io ci ho messo un anno buono per poter dire di essermi lasciata proprio tutto alle spalle, e per mettere la storia nell'album dei ricordi come un periodo bello ma definitivamente passato. Prima o poi capiterà qualcosa, o farai qualcosa (io in effetti ho fatto qualcosa) che ti permetterà di fare quel salto... Tutto passa!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
E' vero ci sono già passato anche io...
Spero però di riuscire ad archiviare il tutto più alla svelta di un anno.
Queste sono le cose che inconsciamente continuano a ronzarti in testa in queste situazioni:
-Il pensiero che una persona così nn la si troverà più(che è vero ma ne si può, anzi deve trovare una meglio)
-qualsiasi cosa succede purtroppo automaticamente si confronta con il passato,con lei, o ti riporta al passato,a lei.
Razionalmente è quel che succede il fatto è che la ragione nn predomina certe volte.
La mia sfortuna è che la vedrò ancora nei campi gara e magari la vedrò anche con un altro(visto che a correre siamo in 400 uomini e 3 donne) e il brutto è che magari quell'altro lo conosco e questo mi rode già ora se ci penso!!!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
A me spaventava e spaventa l'idea di dover ricominciare tutto da capo........e per questo adesso sto bene solo!
Comuncque stanotte ho sognato a piu riprese un mio matrimonio

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
A me spaventava e spaventa l'idea di dover ricominciare tutto da capo........e per questo adesso sto bene solo!
Comuncque stanotte ho sognato a piu riprese un mio matrimonio

Nn sò, comunque i primi periodi sono quelli magici, quelli che ti ricorderai sempre.
Dopo un pò la monotonia fà scemare tutto, io cmq dentro di me (nn all'inizio chiaro) pensavo che per l'uomo la monogamia sia una cosa assurda.
Solo a livello sessuale io me le farei tutte...;nonzo%o quasi...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.918
16.839
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario,
visto che ho rinunciato alle ruote nuove per Natale, ho chiesto alla fagiana un regalo particolare.....le ho detto: " Per Natale, per una volta nella vita, POTRESTI ESSERE UN PO' PIU' TROTA ? UN PO' PIU' MAIALA ? UN PO' MENO SALMA ?"
......ha risposto NO ma mi ha promesso una sorpresina..... spero che non mi regali un maglione....:cry

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....dai FAbiano sei giovane, sei sportivo, sei attivo e sicuramente spigliato....lo sport ti aiuterà a passare questo periodo così....cmq considera i due anni passati con la tua ragazza non come anni gettati nel Ces***ma come due anni in cui hai coltivato la tua persona, sei cresciuto, sei maturato...solo che nella maturazione hai capito che la persona che ti stava di fianco non era la persona giusta...anzi sei stato pure bravo a mollare perchè anche saper mollare e ricominciare non è facile...per me è solo un chiaro segno di maturità....quindi complimenti per la scelta seppur difficile e sofferta!!
cmq ripeto il passato è il passato, sul futuro si può solo fantasticare e ipotizzare ma il presente deve essere vissuto! quindi non pensare troppo al passato e vivi il presente e quello che la vita ti offre di nuovo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.