caro diario penso che le donne la pensino alla stessa maniera degli uomini...chissà perchè!
Comuncque stanotte ho sognato a piu riprese un mio matrimonio
Caro diario, le uniche donne a cui ormai confesso il mio amore, hanno due ruote e i pedali. Ormai sono poligamo però, ne ho portata a casa una anche oggi
Saggio e...casto!
Mica detto! Per essere saggi, non si deve per forza evitare di salire sull'autobus... Basta scendere prima che quello arrivi al capolinea!
Nacque tutto dal proverbio dell'autobus suggerito al nostro neo-single...Ci sono vari modi d'essere saggi!
Beh, sì. Ma io al saggio ho aggiunto "casto" e mi riferivo alla tua risposta a Lanerossi dopo che si è espresso (presumo scherzandoci sopra....) in merito sulle sue preferenze sentimentali.
A meno che non abbia rapporti carnali con le bici....:lookaround:
caro diario...sperem sperem sperem...anche il 2007 è finito..speriamo nel 2008
Caro diario un Natale del ca.....o , ma alla grande, già io ODIO il perbenismo che aleggia tra la gente nel periodo natalizio, che poi alla fine passato quello poi magari uno è uno stronzo patentato, però si sente a posto perchè a Natale ha speso 500 euro di regali a tutti quelli che conosce.
scusate se qualcuno crede in queste feste, nn avevo intenzione di offenderlo.
CCCIIIAAAOOOO mangiate pochi panettoni
quoto....non discuto la religiosita' dell'evento ma mi fanno fastidio tutti quei baci di giuda che puntualmente si verificano in sto periodo....gente che per tutto l'anno non ti caga che viene a farti gli auguri e smack smack,ma per favore! per fortuna gli affetti veri anche se pochi ci sono 365 gg su 365!
Caro diario un Natale del ca.....o , ma alla grande, già io ODIO il perbenismo che aleggia tra la gente nel periodo natalizio, che poi alla fine passato quello poi magari uno è uno stronzo patentato, però si sente a posto perchè a Natale ha speso 500 euro di regali a tutti quelli che conosce.
quoto....non discuto la religiosita' dell'evento ma mi fanno fastidio tutti quei baci di giuda che puntualmente si verificano in sto periodo....gente che per tutto l'anno non ti caga che viene a farti gli auguri e smack smack,ma per favore! per fortuna gli affetti veri anche se pochi ci sono 365 gg su 365!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?