Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nacque tutto dal proverbio dell'autobus suggerito al nostro neo-single... Ci sono vari modi d'essere saggi!

Beh, sì. Ma io al saggio ho aggiunto "casto" e mi riferivo alla tua risposta a Lanerossi dopo che si è espresso (presumo scherzandoci sopra....) in merito sulle sue preferenze sentimentali.
A meno che non abbia rapporti carnali con le bici.... :lookaround:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Beh... Tempo fa erano state pubblicate foto altamente compromettenti che documentavano questo tipo di pratiche!!! Anche quella può comunque essere un'idea saggia, almeno non si rischiano brutte malattie!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

da oggi smetto di cazzeggiare va...così mi alleno e se mi capita mi lancio in qualche nuova attività...

...e sarò pure poco sul forum
(però volevo sciare e ho male a un piede...babbè...un altro giorno)

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario...sperem sperem sperem...anche il 2007 è finito..speriamo nel 2008

cara Diarianna,

vedrai, Anna, che il 2008 sarà proprio un'ottima Annata

(che boiata...lo so)

...però spero che sia un'ottima annata veramente

...bè dipende al 99% da noi...quindi la mia sarà ottima, perchè dipende da me!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
caro diario, sto aspettando che sghiaccino le strade, ho fatto 50 metri ma mi sembrava di essere sul sapone...non ci siamo! Andrò da solo nel pomeriggio se sgela, altrimenti rullo rulez... e a proposito: buon nataleeeeeeeewaaeaewae

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario un Natale del ca.....o , ma alla grande, già io ODIO il perbenismo che aleggia tra la gente nel periodo natalizio, che poi alla fine passato quello poi magari uno è uno stronzo patentato, però si sente a posto perchè a Natale ha speso 500 euro di regali a tutti quelli che conosce.
scusate se qualcuno crede in queste feste, nn avevo intenzione di offenderlo.
CCCIIIAAAOOOO mangiate pochi panettoni

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo

quoto....non discuto la religiosita' dell'evento ma mi fanno fastidio tutti quei baci di giuda che puntualmente si verificano in sto periodo....gente che per tutto l'anno non ti caga che viene a farti gli auguri e smack smack,ma per favore! per fortuna gli affetti veri anche se pochi ci sono 365 gg su 365!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

ecchettelodicoaffare Donny!:asd2::asd2:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,

sante parole

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

la penso come te....infatto stamattina svegli alle 5.20...ho iniziato a lav alle 6, ho smesso alle 13....poi in completo ritardo sono andata al pranzo di natale di mia cugina, mi sono anche divertita, ma alle 18 sono rientrata a casa e mi sono messa pure a fare le pulizie di casa...ora caz*** un pò, un film e poi nannna che odmani inizio a lav alle 7, finisco alle 13...nel pome sport e la sera si vedrà (certo non con parenti)!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.