Caro diario, un ragazzo deve trovare una ragazza in 2 giorni.
Una ragazza deve trovare un ragazzo in 2 giorni.
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?
Caro diario, un ragazzo deve trovare una ragazza in 2 giorni.
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?
Caro diario..
Dopo 3 mesi di trasferta in Cina (dove non ci sono biciclette!) sono riuscito a tornare ad uno dei miei 3 amori sportivi, la BDC, gli altri due sono la corsa e il nuoto, sono un triatleta.
Mi sono finalmente tolto lo sfizio della bici in carbonio SCOTT PLASMA, è costata una follia, ma ne è valsa la pena.
Ho fatto un paio di uscite da circa 80Km, una con Anna220381 e ieri con altri amici, saranno i 3 mesi senza bici, sarà l'eta (ormai + di 40) "sarà qule che sarà" come diceva una canzone, ma com'è dura la salita!
1 + 1 può fare anche 10 se si lavora in base binaria :D
Ehm ... in effetti non ho pensato a quel dettaglio :D
caro diario sto al lavoro sapessi pero con la testa dove sono!? bisogna accontentarsi adesso come adesso il periodo non è dei migliori vorrei sapere proprio quando lo sara"
caro diario...direi che posso tornare a quasi 7 anni fa al mio primo anno di uni in cui studiavo i numeri binari per l'esame di informatica!!!
caro diario...è tornata...dopo 3 mesi...ma..., fossi sceso a roma con lei, adesso forse non sarei qui nell'attesa, e nel dubbio...
Nonzo,io lo chiedevo per poterla vedere visto che non abbiamo ancora avuto modo di pedalare insiemecaro diario deduco dalle parole che Cristina è una bella ragazza..
Caro diario...
Stamani ho ordinato il telaio nuovo che mi ha regalato mia moglie x il mio compleanno!
E chi sei Jeeg robot d'acciaio?? e chi te li porta Miwa??Caro diario...
stasera ho ordinato i componenti
Nonzo,io lo chiedevo per poterla vedere visto che non abbiamo ancora avuto modo di pedalare insieme
Non penso che vada in giro con un cartello...sono cristina del forumma max, se abita non troppo lontano
esci in bici e incontrala un giorno per "caso"...e non dirle: sono max70(e neppure: sono fast1...sennò:rosik: )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?