Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

caro diario,

Cristina, almeno per far 2 risate...ti metti il cartello e quando lo vedi scappi...ti fai inseguire....almeno vi allenate per bene

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Attenzione che questo è il periodo che i campi li concimano....meglio un bel caffè!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
O rimanete in topic, per quello che può essere il topic di questo, o chiudiamo.
Scusa non capisco
Giusto per rinfrescarti la memoria ma questo è la premessa con cui è stato aperto questo topic:

questo trhead è un invito a tutti di scrivere qualsiasi cosa frulli per la testa...più che per parlare di un argomento è per dare libero sfogo sia a pensieri legati alla bici che non...

..c'è solo una regola da seguire...ogni utente che scrive deve inziare il messaggio con "caro diario"...

Quindi a parte il fatto che alcuni interventi non siano iniziati con la frase di rito Caro Diario...non mi pare che si sia andato OT

"Cerca di non svaccare il topic assieme a fast1."

Ora è più comprensibile?

Se deve diventare una chat, lo chiudiamo.

Grazie.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
"Cerca di non svaccare il topic assieme a fast1."

Ora è più comprensibile?

Se deve diventare una chat, lo chiudiamo.

Grazie.

caro diario sono sicura che max70 e fast1 (che mi conoscono) non faranno in modo che il topic venga chiuso....vero Max70...e fast?????:angrymod:

altrimenti vi vengo a prendere tutte e due a casa e vi ricorro a piedi (e chi mi conosce sa che non sono proprio lenta nella corsa!!!)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Caro diario...
Certo,sai che per te farei qualunque cosa :eek:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

caro diario,

folin, chiudi, non vedo l'ora di farmi inseguire da Anna

(comunque io correvo più veloce di te! non credo che mi prenderesti)

(no, folin, non farlo questo era l'ultimo messaggio poco idoneo, promesso)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Caro diario...
Cristina non si fà più sentire...i casi sono 2 o l'abbiamo (io e fast) spaventata,o ha trovato il moroso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.