E una grande trovata questo Topic non deve essere chiuso!!!!!
Tenetelo bene, quindi.
Caro diario,Caro diario...
Cristina non si fà più sentire...i casi sono 2 o l'abbiamo (io e fast) spaventata,o ha trovato il moroso![]()

Caro diario,
coincidenza ieri tornando a casa ho visto una ragazza che camminava lungo la strada, istintivamente mi sono fermato, attaccato la pezza e scambiato il numero di cellulare:)
ha detto che le piace la bici da corsa e pensava di prenderne una..chissà che al gruppo di fulminati non riesco ad aggiungere una bella signorina di 21 anni per l'anno che sta arrivando..
uniamo l'utile al dilettevole..magari..
Caro diario..Caro diario.
I romagnoli sono terribili per queste cose...![]()
Caro diario..
Direi più le romagnole,se lo fai a Milano a meno di essere Brad Pitt,come minimo ti mandano a cag...

Caro diario,
..ormai sono peggio di leopardi...
cry
cryCaro diario....
ieri sono andato alla Decathlon e dopo 10 min a guardare la zona bici mi sono praticamente venute le lacrime agli occhi... spero che questa storia del cuore finisca tutto per il meglio, dato che comincio a non farcela più a non salire sulla bici.... provo invidia per le persone che incrocio in bici, quando io sono in macchina.... non ce la faccio più...
speriamo che il 7 il dottore mi dia buone notizie e che la visita del 27 mi fughi tutti i dubbi che sono rimasti (fortunatamente le analisi fatte fino ad adesso dicono che è tutto ok).
per il resto oggi stò mangiando come uno sfondato, sono nervosissimo e non ce la faccio più a vedere la mia povera bici ferma lì......
cry
cry
Caro diario stasera me ne vado a letto alle 9

esci con qualsiasi mezzo a due ruote, ma basta che esci il 1° dell'anno e uscirai tutto l'anno
Auguri