Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
dopo un'uscita tranquilla di 65 km ieri con due amici fulminati, che prima "tira tira" poi sono arrivati a casa che li han dovuto portare via col carro attrezzi, sono già in astinenza perchè so già che domani ci saranno -6 più nebbia e vento..mi sta stufando sto freddo..
e soprattutto mi sto stufando di aspettare che arrivi la kuota nuova, saro' in sella verso fine gennaio..sigh..
la mia bici attuale sta per esplodere..
forse sarò diventato matto ma la bici ha preso il posto lasciato libero dalla ex fidanzata e devo dire che non sto neanche male da solo..
coincidenza ieri tornando a casa ho visto una ragazza che camminava lungo la strada, istintivamente mi sono fermato, attaccato la pezza e scambiato il numero di cellulare:)
ha detto che le piace la bici da corsa e pensava di prenderne una..chissà che al gruppo di fulminati non riesco ad aggiungere una bella signorina di 21 anni per l'anno che sta arrivando..
uniamo l'utile al dilettevole..magari..

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario...
Cristina non si fà più sentire...i casi sono 2 o l'abbiamo (io e fast) spaventata,o ha trovato il moroso o-o
Caro diario,
chiedo prima di tutto scusa se ho innescato una discussione che ha intaccato lo spirito del topic ... ma credo che fast e max70 si comporteranno bene aòtrimenti :angrymod:

caro diario (2),
oggi non ho avuto proprio tempo di "farmi sentire" ... questa mattina giro in bici (dalle 9.30 alle 12.25) (max70 probabilmente non ha guardato bene ... o forse ero talmente imbacuccata che non sembravo neanche una ragazza) e poi a fare il turno in croceverde (dalle 13.00 alle 20.00) ... e domani sveglia presto per andare in ufficio ....

Caro diario,
coincidenza ieri tornando a casa ho visto una ragazza che camminava lungo la strada, istintivamente mi sono fermato, attaccato la pezza e scambiato il numero di cellulare:)
ha detto che le piace la bici da corsa e pensava di prenderne una..chissà che al gruppo di fulminati non riesco ad aggiungere una bella signorina di 21 anni per l'anno che sta arrivando..
uniamo l'utile al dilettevole..magari..

Caro diario.
I romagnoli sono terribili per queste cose...:mrgreen:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

pian piano tante cose si spiegano..e son sempre diverse da come si pensava...meglio altrimenti tutto sarebbe noia:roll::roll:...che strane son le persone a volte!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario,

probabilmente pure io mi sto trovando una ragazza, poveretta, vabbè...contenta lei...vedremo se mi sopporta:-x

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
ringrazio coloro che hanno comprensione x questo ragazzo deluso praticamente da tutto quello che c'è nella vita, e che considera la sua bici la sua isola felice..
per quelli che amano qualcuno che non ricambia e sono amati da qualcuno che non fa x noi, e per chi ha preso talmente tanti calci nel c... che ci avrebbe potuto fare anche la nove colli senza pedalare..
saranno ste feste maledette, ma su di me, non più abituato a passarle da solo, hanno un effetto troppo deleterio..ormai sono peggio di leopardi..

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

ieri sono andato alla Decathlon e dopo 10 min a guardare la zona bici mi sono praticamente venute le lacrime agli occhi... spero che questa storia del cuore finisca tutto per il meglio, dato che comincio a non farcela più a non salire sulla bici.... provo invidia per le persone che incrocio in bici, quando io sono in macchina.... non ce la faccio più...

speriamo che il 7 il dottore mi dia buone notizie e che la visita del 27 mi fughi tutti i dubbi che sono rimasti (fortunatamente le analisi fatte fino ad adesso dicono che è tutto ok).

per il resto oggi stò mangiando come uno sfondato, sono nervosissimo e non ce la faccio più a vedere la mia povera bici ferma lì......

:cry:cry:cry:cry

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Caro diario....

ieri sono andato alla Decathlon e dopo 10 min a guardare la zona bici mi sono praticamente venute le lacrime agli occhi... spero che questa storia del cuore finisca tutto per il meglio, dato che comincio a non farcela più a non salire sulla bici.... provo invidia per le persone che incrocio in bici, quando io sono in macchina.... non ce la faccio più...

speriamo che il 7 il dottore mi dia buone notizie e che la visita del 27 mi fughi tutti i dubbi che sono rimasti (fortunatamente le analisi fatte fino ad adesso dicono che è tutto ok).

per il resto oggi stò mangiando come uno sfondato, sono nervosissimo e non ce la faccio più a vedere la mia povera bici ferma lì......

:cry:cry:cry:cry

ti auguro che si sistemi tutto!
presto sarai in sella dai

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
sto morendo di noia in questi giorni,sono senza bici,quella nuova me la danno il 10 e mi tocca saltare l'uscita del primo dell'anno...e scommetto che quando arriva inizia il maltempo:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.