Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...domani dormo fino a quando non mi sveglio da sola...anche stamattina l'ho fatto ...sigh sigh sigh però il mio corpo è talmente abituato ad alzarsi sempre prima delle 7 che alle 6.50 mi sono svegliata da sola anche se la sera avevo fatto tardi...poi mi sono rigirata nel letto ma dopo 1 ora mi ero già rotta ed ecco che alle 8 ero in piedi..

spero domani di riuscire a dormire almeno fino alle 10...per me sarebbe un vero miracolo...poi ovvio, in base a come sto, uscita in bici...oppure un pò di corsetta...ma sinceramente preferirei la bici sperando in un tempo clemente...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
CARO DIARIO
che sfiga ! nel pomeriggio mentre facevo i controlli di rito prima di intraprendere un viaggio di 500km verso Gaeta mi si rompe l'impianto elet.idraulico del servosterzo.
Viaggio rinviato.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Caro diario
Oggi piccolo giretto e al ritorno manutenzione ordinaria fatta alle bici Trek e Olympia adesso dormo sonni tranquilli domani quasi quasi pero' un bel giro ci scappa (tempo permettendo )per iniziare bene l'anno nuovo
Ciao

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

mi sono appena alzato e ho lo stomaco da schifo. Ieri sera ho fatto baldoria e mi ricordo poco dei discorsi che ho fatto. Troppo alcool....

Va beh, io mi sono divertito, ero con la mia ragazza e in compagnia di altri amici. Cosa posso volere di più dalla vita.....

Peccato che molta gente che c'era la rivedrò allo scritto di tecnica....

Comunque felice anno nuovo a tutti!!!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....
visto che ieri mi è ritornata la fascia del cardio oggi volevo fare il primo allenamento dell'anno sui rulli seguendo una tabella postata quì sul forum.....morale della favola sono scoppiato a metà,ero già fuori soglia nella fase di riscaldamento
Spero siano ancora i postumi dei festeggiamenti di ieri sera.
Domani ci riprovo

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,
l'anno prossimo sto a casa e vado a dormire alle 9 e mezza...è meglio...

caro diario,
io ho fatto esattamente così!!!
a mezzanotte e dieci, mia sorella ha avuto la felice idea di telefonarmi per gli auguri ed io, pensando fosse la sveglia, ho cominciato a smanettare sul comodino, c'è n'è voluto di tempo per capire che era il telefonino!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
caro diario però ho bucato ben due volte....che sfiga...spero che non mi capiti più....

Caro diario,
la bucatura è la cosa più democratica che possa capitare ad un ciclista, e solitamente e statisticamente si verifica ogni tot km, giusto?
Quindi chi buca due volte, sempre per via della statistica, per un bel pò sta apposto!!:asd2: :asd2:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.278
1.561
Visita sito

Ti straquoto, io buco mediamente molto poco , ma quando mi capita magari due volte in una settimana e poi più niente per un sacco di tempo ( spero di non essermi portato sfiga da solo adesso!)

pantanino

Pignone
29 Dicembre 2007
101
0
65
Enna
Visita sito
Caro diario...............
Stamani all'appuntamento (ore9,00) eravamo in cinque.....
dopo i bagordi della notte precedente........
nonostante la pesantezza addominale abbiamo raccolto 71 km come prima uscita dell'anno.
Speriamo bene

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...da quando ho la bici (cioè dell'8 aprile 2007...quindi solo 8 mesi) ho cambiato le camere d'aria ben 5 volte (incluso oggi) e sono caduta ben 3 volte....due volte senza alcun segno per me ma si per la mia bici, l'altra volta senza segni per la bici ma a me è rimasta una bella cicatrice lunga 6-7 cm sul polpaccio!!
forse devo cambiare sport?!!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.