Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario, volevo dire due cose. La prima molto bella e la seconda purtroppo è bruttissima. La prima è che oggi ho ripreso in "modo particolare" gli allenamenti di nuoto (Vedi...) e son felice.

La seconda invece, è dura da dire. Mi viene un nodo alla gola ed un blocco alle dita al solo pensiero. Vorrei non fosse vero. Purtroppo, il Forum Racing Team è in lutto per la perdita di uno dei ragazzi della squadra. Un forte abbraccio di tutto cuore Matteo!

Splinter

Pignone
24 Dicembre 2007
109
0
Provincia di Savona
Visita sito

Caro diario...
qui nevica.

Per l'autore del messaggi quotato...
Io l'ho cambiato proprio quest'estate quel pezzo lì.... e come prezzo ci son andato moolto vicino al tuo...

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it

Ho letto l'articolo del gazzettino...che tristezza!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

"caro diario"

...tanti si dimenticano di te...e non ti scrivono!

non dispiacertene troppo...son solo parole...parole...parole...parole...caro diario....

D

duff84

Guest
caro diario oggi, dopo due giorni di straordinari (ieri 11 ore e 30) mi sono rilassato in bici godendomi il mio giorno meritato di riposo.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...
ma che fine ha fatto cristina?? che all'ultimo ha trovato il moroso??

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

sono in attesa di lunedì e spero di poter rinforcare la bici anche facendo solo 30 km a 10 km/h.... Ho voglia di pedalare!!!!

Insomma, spero che il dottore mi dia il via libera.

Sotto consiglio di fast1 domani vedrò di riprendere in mano i libri, dato che sociologia e legislazione incombono.

Inoltre caro diario, spero che Basso rimanga ancora una settimana o due sulle mie strade, dato che spererei tanto di poterlo rincontrare!

Comunque per ora il momento è grigio chiaro....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
CARO DIARIO....le previsioni per i prossimi tre giorni non sono buone,e lunedì si torna a lavoro:vuoi vedere che il tempo si aggiusta proprio lunedì.
oggi e venuta giù tanta acqua che non si poteva nemmeno andare a correre a piedi

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Caro diario,
riparliamo di bucature.
Io una volta ho bucato, mi sono fermato ai bordi della strada e con calma ho effettuato la riparazione. Nei circa 10-15 minuti che sono stato fermo, saranno passati perlomeno una decina di ciclisti, ma nessuno si è fermato neppure per chiedere se avessi bisogno di aiuto. Azz!
Un'altra volta invece una ragazza aveva un problema con la bici, (forse gli era scesa la catena) e c'erano ben 4 ciclisti fermi ad aiutarla :asd: :asd: :asd: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.