Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
caro diario,
ieri ho conosciuto una ragazza...siamo stati molto bene e...non ho il suo numero...sono un cogl**ne!!
Caro diario....No, sei fortunato, se avessi il suo numero la chiameresti, uscireste di nuovo insieme, la ingropperesti:mrgreen:, inizierebbe una nuova storia e, tra qualche anno, ti ritroveresti come me alle 00,19 seduto sul divano con un portatile sulle ginocchia a scrivere belinate perchè lei è stanca e non ha voglia di "guzzare"

caro diario ora si mangia
Anna sembri molto carina ma sei un po' secchina, metti su 3-4 kg....un po' nelle tette e un po' nelle chiappe.....o-o

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

caspiterbacci, mi mancava come l'ossigeno la saggezza di Vadabrut...bentornato!

(ma dov'è che c'è la foto delle chiappe? )

(e poi...si dice silicone, s i l i c o n e...non ciccia...ormai lo usano pure gli uomini:-x)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
caro diario,

mi mancava come l'ossigeno la saggezza di Vadabrut...bentornato!

(ma dov'è che c'è la foto delle chiappe? )
Ma non c' è la foto delle chiappe:mrgreen:, scherzavo....però si vede che ha le tettine....
adesso vado a dormire, domani mattina devo alzarmi alle 6 per spalare la neve dal mio cortile e da quello di mio padre.....:cry

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario....No, sei fortunato, se avessi il suo numero la chiameresti, uscireste di nuovo insieme, la ingropperesti:mrgreen:, inizierebbe una nuova storia e, tra qualche anno, ti ritroveresti come me alle 00,19 seduto sul divano con un portatile sulle ginocchia a scrivere belinate perchè lei è stanca e non ha voglia di "guzzare"

Anna sembri molto carina ma sei un po' secchina, metti su 3-4 kg....un po' nelle tette e un po' nelle chiappe.....o-o

caro diario...ahimè le tette sono quelle o meglio non sono quelle perchè poche...assicuro però che per fare tanta attività fisica è meglio averne poche che tante...
però il fondo schiena è il classico fondoschiena di chi ha fatto atletica per 7 anni, quindi poco ma sicuro non è floscio e neppure piatto...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...qui nevica di brutto...missà che se alle 6.30 mi sveglio e c'è troppa neve per terra faccio quella che manda un sms al capo e gli dice che se ne sta a casa!!!

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
nevicò, ha nevicato e per ora continua a farlo.
questa mattina milano era imbiancata, in alcune zone la neve era sui 15-20 cm, in altre era solo poltiglia schifosa, quel che i milanesi chiamano "picio-pacio".
ma attraversare la città in mtb per andare al lavoro è stato troppo bello.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario,
ieri ho conosciuto una ragazza...siamo stati molto bene e...non ho il suo numero...sono un cogl**ne!!

Caro diario, tranqui... Se lei ci tiene, si rifarà viva, perché, nel tuo ignaro imbambolamento, ti avrà certamente sgraffignato numero di cell, indirizzo, numero carta di credito, codice fiscale e gruppo sanguigno. Se non la senti più, è solo perché lei ha deciso che non le interessi!!!

Ricordati che hai a che fare con una donna... :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caro diario, tranqui... Se lei ci tiene, si rifarà viva, perché, nel tuo ignaro imbambolamento, ti avrà certamente sgraffignato numero di cell, indirizzo, numero carta di credito, codice fiscale e gruppo sanguigno. Se non la senti più, è solo perché lei ha deciso che non le interessi!!!

Ricordati che hai a che fare con una donna... :mrgreen:

:evil: >@<
state attenti..

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario,
nevicò, ha nevicato e per ora continua a farlo.
questa mattina milano era imbiancata, in alcune zone la neve era sui 15-20 cm, in altre era solo poltiglia schifosa, quel che i milanesi chiamano "picio-pacio".
ma attraversare la città in mtb per andare al lavoro è stato troppo bello.

caro diario,
qui a Milano (zona Porta Vittoria) sta riprendendo a nevicare.

a chi mi capisce (inno ci sei????) e se domani ci facessimo un canto mtb (con madonnina) sotto la neve????!!!

D

duff84

Guest
caro diario

nevica nevica e nevica! uffa! però penso che è meglio che si scarichi ora piuttosto che a marzo o febbraio. E poi è meglio che faccia le sue stagioni normali non come l'anno scorso.

Cerco di convincere me stesso + che altro!!!! dehihi

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario,
è la prima vola che l'Andrea mi dà buca (considerato poi che la proposta atteneva ad un giro mtb su neve/ghiaccio/fangone). :cry::-x:-x:cry:

Che sia innamorato/fidanzato????

Cmq io domani vado, così inizio alla grande il 2008.

Andrea porterò a casa un pochino di fango anche per te.

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
dopo la neve... piove.
dicono che anche domani pioverà.
domattina cheffare?
provare la mtb nuova nei boschi tra vigevano e bereguardo?
cazzeggiare per la città con gli amici?
sverniciare il vecchio fedelissimo telaio d'acciaio per la mia futura bici da assalto metropoilitano?
andare a fare la spesa?
organizzare un giretto a piedi su qualche montagnola?
rinchiudersi in camera oscura a stampare un po di b/n?
andare a giocare con la nipotina?
dormire fino alle 11?
andare in piscina?
tagliare un po di passepartout per le mostre del circolo fotografico?
andare da watanabe per trattare una permuta per una leica M3 o M4 che tanto non prenderò?
rimettermi a sviluppare il database dei fiori di montagna?
andare a correre?
pulire meglio la bdc?
costruire lo scaffale per archiviare le stampe fotografiche?
andare da auro a chiaccherare di bici con la scusa di un problema inesistente sulla mia?
organizzare un giro al pac a vedere la mostra di ugo mulas?
andare a spulciare tra le bancarelle più pulciose della fiera di senigallia, del mercatino di cormano o di quello di sesto?
andare in qualche megastore a vedere conse di cui non me ne frega niente e in vendita a prezzi che non pagherei mai?
alzarsi ad un'ora insignificante per rimanere tutta la mattina stravaccato in poltrona in preda alla più vergognosa pigrizia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.