caro diario grazie per i complimenti ricevuti...la foto risale all'inizio di dicembre 2007
eh allora è passato troppo tempo... non vale, chissà come sei ora!
caro diario grazie per i complimenti ricevuti...la foto risale all'inizio di dicembre 2007
Caro diario....No, sei fortunato, se avessi il suo numero la chiameresti, uscireste di nuovo insieme, la ingropperesticaro diario,
ieri ho conosciuto una ragazza...siamo stati molto bene e...non ho il suo numero...sono un cogl**ne!!
Anna sembri molto carina ma sei un po' secchina, metti su 3-4 kg....un po' nelle tette e un po' nelle chiappe.....caro diario ora si mangia

)Ma non c' è la foto delle chiappecaro diario,
mi mancava come l'ossigeno la saggezza di Vadabrut...bentornato!
(ma dov'è che c'è la foto delle chiappe? )
caro diario,
"caro diario"
...tanti si dimenticano di te...e non ti scrivono!
non dispiacertene troppo...son solo parole...parole...parole...parole...caro diario....
Caro diario....No, sei fortunato, se avessi il suo numero la chiameresti, uscireste di nuovo insieme, la ingropperesti, inizierebbe una nuova storia e, tra qualche anno, ti ritroveresti come me alle 00,19 seduto sul divano con un portatile sulle ginocchia a scrivere belinate perchè lei è stanca e non ha voglia di "guzzare"
Anna sembri molto carina ma sei un po' secchina, metti su 3-4 kg....un po' nelle tette e un po' nelle chiappe.....![]()
caro diario...vedrai che se il destino vorrà la incotrerai ancora...non ti preoccupare

caro diario,
ieri ho conosciuto una ragazza...siamo stati molto bene e...non ho il suo numero...sono un cogl**ne!!
Caro diario, tranqui... Se lei ci tiene, si rifarà viva, perché, nel tuo ignaro imbambolamento, ti avrà certamente sgraffignato numero di cell, indirizzo, numero carta di credito, codice fiscale e gruppo sanguigno. Se non la senti più, è solo perché lei ha deciso che non le interessi!!!
Ricordati che hai a che fare con una donna...![]()

caro diario,
nevicò, ha nevicato e per ora continua a farlo.
questa mattina milano era imbiancata, in alcune zone la neve era sui 15-20 cm, in altre era solo poltiglia schifosa, quel che i milanesi chiamano "picio-pacio".
ma attraversare la città in mtb per andare al lavoro è stato troppo bello.
a chi mi capisce (inno ci sei????) e se domani ci facessimo un canto mtb (con madonnina) sotto la neve????!!!
ci sentiamo dopo per telefono ... :)Caro diario ... aggiungo anche che sono nero ... volevo andare a fare ressa per harry potter stanotte a milano ... ma se nevica così :(
Deh, vieni a Turin no???