Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
@Gianca

Già fatti entrambi.Ma nn sono felice lo stesso.
Poi tanto per metterla tutta sono in contatto con una tipa che mi fà mille menate e nn la molla neanche morta.
A me in questo momento.
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Dille che sei gay...

Ma vafff....................................
Nn sò che fare....
Starle dietro e aspetatre, rischiando che sia una perdita di tempo, oppure mandarla a quel paese...
Aspetto ancora un pò poi passo alla seconda soluzione...
E' che ha una calma allucinante...
Siamo usciti una sera, e mi dice..."mi piacerebbe uscire ancora..." ho capito, anche a me però zio bono un pò diquel che ci vuole, no ," faccio fatica a lasciarmi andare.."
:prega::prega::prega:
Già che ho perennemente in mente la mia ex, cavolaccio per farmela dimenticare devi farmi felice, perchè se mi tiri menate anche te mi butto giù da un ponte con attaccata una pietra di 200Kg che faccio prima!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma vafff....................................
Nn sò che fare....
Starle dietro e aspetatre, rischiando che sia una perdita di tempo, oppure mandarla a quel paese...
Aspetto ancora un pò poi passo alla seconda soluzione...
E' che ha una calma allucinante...
Siamo usciti una sera, e mi dice..."mi piacerebbe uscire ancora..." ho capito, anche a me però zio bono un pò diquel che ci vuole, no ," faccio fatica a lasciarmi andare.."
:prega::prega::prega:

Caro diario, ma quanti problemi che si fa Fabiano!!! Ma mica te la devi sposare per forza!!! Se ti va, ci esci qualche volta, provi, e via; se non ti va, dille che non ti va, punto! Non è per la vita...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Intendo che da come si è posta nn è sicuramente il tipo che ti salta addosso la prima sera...
Il fatto è che ho paura nn succeda nemmeno la 2°-3°-4°-10°......
E' lunga!!!!!

Allora lascia perdere!!! 2 maroni, per carità!!! :wacko::wacko::wacko: No no... Metti le cose in chiaro, "O me la dai a brevissimo, o io la chiedo a qualcun'altra"!!!". Una così ti fa penare per tutta la tua esistenza, ogni volta che ti vien voglia, ti tocca fare un atto pubblico dal notaio... FUGGI RAGAZZO!!!

(Io 'ste donne non le capisco... :wacko:)

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Allora lascia perdere!!! 2 maroni, per carità!!! :wacko::wacko::wacko: No no... Metti le cose in chiaro, "O me la dai a brevissimo, o io la chiedo a qualcun'altra"!!!". Una così ti fa penare per tutta la tua esistenza, ogni volta che ti vien voglia, ti tocca fare un atto pubblico dal notaio... FUGGI RAGAZZO!!!

(Io 'ste donne non le capisco... :wacko:)

Mi stai facendo prendere malissimo!!!
Cavoli ma io spero che sia una condizione che ha in partenza, poi se parte si sblocca!!!
SPERO!
Cavoli i tuoi consigli sono più arditi di quelli degli uomini....
Ma porca paletta, esce con me ma nn si sbilancia nemmeno un grado, sono INSICURA mi dice:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Poi tanto per metterla tutta sono in contatto con una tipa che mi fà mille menate e nn la molla neanche morta.

Una cosa positiva è che è veramente molto carina e una bravissima ragazza.
Forse anche troppo brava:wacko:

Intendo che da come si è posta nn è sicuramente il tipo che ti salta addosso la prima sera...
Il fatto è che ho paura nn succeda nemmeno la 2°-3°-4°-10°......
E' lunga!!!!!

Caro diario....
@Fabiano: sei appena diventato "Padrone" della tua vita e vuoi tornare subito a fare il "garzone" ? Sei giovane, stai tranquillo 3-5-10 anni.....

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario....
@Fabiano: sei appena diventato "Padrone" della tua vita e vuoi tornare subito a fare il "garzone" ? Sei giovane, stai tranquillo 3-5-10 anni.....

Si ma te la metto li subito come te sai.....
Na qualche trombata na volta ogni tanto bisognerà pur farla!!
E' che cavoli senza morosa bisogna sempre spendere tante di quelle energie per recuperarla che poi nn si mai nemmeno certi!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi stai facendo prendere malissimo!!!
Cavoli ma io spero che sia una condizione che ha in partenza, poi se parte si sblocca!!!
SPERO!
Cavoli i tuoi consigli sono più arditi di quelli degli uomini....
Ma porca paletta, esce con me ma nn si sbilancia nemmeno un grado, sono INSICURA mi dice:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Caro diario... Secondo me, se è così adesso, sarà così sempre. Il sesso è una passione e anche una dote, come quella per la bici; o ce l'hai o non ce l'hai; se speri che la tua fanciulla sia colta da improvvisa travolgente passione, a mio parere butti il tuo tempo... Di solito, si tratta di stupide, bigotte inibizioni, ma sono comunque difficili da superare per chi ne subisce l'influenza. Lassa perde, veleggia verso altri lidi...

(Non è questione di essere più o meno ardita di un uomo... Il fatto è che io sarò anche malata, ma se vedo in giro qualcuno che mi piace, e se lui è d'accordo, non butto certo via l'occasione, anzi!!!!!)

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario... Secondo me, se è così adesso, sarà così sempre. Il sesso è una passione e anche una dote, come quella per la bici; o ce l'hai o non ce l'hai; se speri che la tua fanciulla sia colta da improvvisa travolgente passione, a mio parere butti il tuo tempo... Di solito, si tratta di stupide, bigotte inibizioni, ma sono comunque difficili da superare per chi ne subisce l'influenza. Lassa perde, veleggia verso altri lidi...

(Non è questione di essere più o meno ardita di un uomo... Il fatto è che io sarò anche malata, ma se vedo in giro qualcuno che mi piace, e se lui è d'accordo, non butto certo via l'occasione, anzi!!!!!)

:cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.