Caro diarioNeanche io...![]()
mha.... io sono magra eppure non faccio sesso...La mia "dolce" meta' , che NON e' per niente una donna sportiva, dice che l'unica cosa piacevole che puo' far dimagrire una donna, a patto che ci stia ben attentae' fare molto sesso!
![]()
![]()
la ragione mi ferma

Caro diario,come un fulmine a cel sereno la biondina ha "accettato di invitarmi" a pranzo domani dopo il volo.
Io l'avevo buttata lì e invece ha detto sì,chi le capisce ste donne![]()

Caro diario
la nostra amica Giancarla questa se l'è proprio cercata.....
Adesso vedrai quanto sarcasmo e proposte indecenti![]()
Caro diario,come un fulmine a cel sereno la biondina ha "accettato di invitarmi" a pranzo domani dopo il volo.
Io l'avevo buttata lì e invece ha detto sì,chi le capisce ste donne![]()
Si ma io l'avevo buttata sullo scherzo,perchè quando avevo fatto inviti più ufficiali ho sempre ricevuto il dos de picheBravo Max, ti sei fatto invitare, eh!?![]()
Caro diario, sono a pezzi, ho sonno, ho male dappertutto, sono uno straccio...![]()
vuol dire che non mangi scusa ah.mha.... io sono magra eppure non faccio sesso...
Mha non penso proprio.Vuol dire che non mangi, scusa ah
il non mangi era riferito a marjannaMha non penso proprio.
mha.... io sono magra eppure non faccio sesso...
)
Ma dico io, potevano modificare il regolamento già quest'anno, no?!? Ma porcaccia... 
allora hai fatto la battutaveramente mangio...ma la mia era una battuta

Caro diario e poi sarei io la cariatide che deve starsene a casa con la copertina sulle gambe. Ma per favore, hai 27 anni e sei da rottamare...Non sono ammesse repliche con parolacce che iniziano per va e finiscono per lo, e neanche quelle con fanno rima con bronzo. Tutte le altre vanno bene