Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,come un fulmine a cel sereno la biondina ha "accettato di invitarmi" a pranzo domani dopo il volo.
Io l'avevo buttata lì e invece ha detto sì,chi le capisce ste donne ;nonzo%

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Caro diario, sono a pezzi, ho sonno, ho male dappertutto, sono uno straccio... :wacko:

Caro diario e poi sarei io la cariatide che deve starsene a casa con la copertina sulle gambe. Ma per favore, hai 27 anni e sei da rottamare...Non sono ammesse repliche con parolacce che iniziano per va e finiscono per lo, e neanche quelle con fanno rima con bronzo. Tutte le altre vanno bene

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario
Sono andato a leggere il regolamento 2009 della Coppa Piemonte...
... per prima cosa mi sono accorto che sto invecchiando, visto che cambio categoria passando da Senior a Master1 (miii, che brutta cosa... :wacko:)
... poi ho scoperto che nel 2009 premieranno i primi 10 della categoria Senior, quella cui appartenevo fino al 2008 ed in cui, nel 2008, mi sono appunto classificato 10°... solo che quest'anno premiavano solo i primi 5. :cry: Ma dico io, potevano modificare il regolamento già quest'anno, no?!? Ma porcaccia... :cry:
Devo assolutamente provare a rimediare nel 2009

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario (bis :mrgreen:)
l'altra sera la mia collega ha spento il PC e ci ha annunciato che sarebbe andata a casa, dicendo "me ne vado... non torno più!". Pochi secondi dopo -visto che nessuno si rammaricava più di tanto della cosa :culo:- ha precisato che scherzava, aggiungendo "siete contenti che ci vediamo ancora, eh?".
Ho preso la parola e, senza minimamente scompormi e con una flemma che rasentava la noncuranza, ho replicato "non vedi la gaiezza che traspare dal mio volto, Cripstak?"

Un'interpretazione degna di un'accademia di recitazione... o di una trasmissione comica da prima serata :mrgreen::mrgreen:

Allegati

• cripstak_petrectek.jpg
    cripstak_petrectek.jpg
    23,2 KB · Visite: 5

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario e poi sarei io la cariatide che deve starsene a casa con la copertina sulle gambe. Ma per favore, hai 27 anni e sei da rottamare...Non sono ammesse repliche con parolacce che iniziano per va e finiscono per lo, e neanche quelle con fanno rima con bronzo. Tutte le altre vanno bene

Caro diario, Paciuli ha poco da fare il furbino. Intanto lo scorso we se ne stava tra le nebbie della Brianza, mentre la sottoscritta si godeva il sole ed il caldo del Levante ligure... E, non essendo vincolata da catena corta, sta già pianificando trasferte in ogni dove, dalla Provenza alla Corsica, per poi sconfinare l'anno prossimo al Marocco... Lo senti il pernacchione???? :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.