Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho preso la parola e, senza minimamente scompormi e con una flemma che rasentava la noncuranza, ho replicato "non vedi la gaiezza che traspare dal mio volto, Cripstak?"

Caro diario, Luca ha rischiato la carriera di ciclista... Ha rischiato che la collega gli insegnasse un nuovo possibile uso delle PC, come oggetto contundente... O anche, peggio, come supposta! Ocio a fare il velenoso con una donna; ci hanno una memoria da elefante!!! :-x

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Caro diario, Paciuli ha poco da fare il furbino. Intanto lo scorso we se ne stava tra le nebbie della Brianza, mentre la sottoscritta si godeva il sole ed il caldo del Levante ligure... E, non essendo vincolata da catena corta, sta già pianificando trasferte in ogni dove, dalla Provenza alla Corsica, per poi sconfinare l'anno prossimo al Marocco... Lo senti il pernacchione???? :-x

Intanto Domenica non c'era nebbia ma un bellissimo sole e non faceva neanche troppo freddo, certamente non era la Liguria, su questo non c'è ombra di dubbio. Occhio ai Marocchini, stai attenta che sono pericolosi...E meno male che non sei bionda!! E visto che fai la spiritosa, oggi sono anche uscito in bici nella nebbiosa Brianza mentre tu eri a lavorare nell'uggioso Piemonte. Adesso ripiglio la bici e vado a casa a farmi i rulli con il benestare della proprietaria della catena corta. Questo per farti capire chi comanda....

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
riniziamo da capo:
la su fidanzata sosteneva con la maniera per dimagrire per una donna era fare sesso....allora io pensando ho detto io sono magra eppure non faccio sesso...cmq ricapitolando non faccio sesso, mangio e non sono grassa e in questo periodo anche poca bici!!
Avevo capito la mia come la tua era una battuta.Per quanto riguarda la tua magrezza vuol dire che è costituzione, beata te

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Eh no... L'unica che avrei fatto, la Coppi, me l'han fissata lo stesso giorno della Race Across the Alps, a cui non rinuncerei per nulla al mondo! Siccome il dono dell'ubiquità non ce l'ho ancora... Nisba Coppi con rammarico! :cry:
Non barare, tempo fa dopo quella grande fatica a piedi che hai fatto, hai detto che avresti mollato, non definitivamente, la bici per la marcia.:angrymod:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non barare, tempo fa dopo quella grande fatica a piedi che hai fatto, hai detto che avresti mollato, non definitivamente, la bici per la marcia.:angrymod:

Diciamo che la mollerò parecchio rispetto a quest'anno, se mi estraggono per il Trail del Bianco! Certo che se invece trovo il vecchiaccio riccastro col piede nella fossa che mi nomina erede universale... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
vorrei rinnovare i mie auguri di :cac::cac::cac::cac: ai miei gestori di internet wireless, in quanto dopo mezza giornata di servizio (dopo 2 settimane di interruzione) hanno fatto crash proprio venerdì sera per poi riattivarlo solo oggi.
Se arrivassero altri gestori col cavolo che mi vedrebbero più!!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
caro Diario, sarà mica NGI? :cassius: :wacko: :angrymod:

caro diario,
vorrei rinnovare i mie auguri di :cac::cac::cac::cac: ai miei gestori di internet wireless, in quanto dopo mezza giornata di servizio (dopo 2 settimane di interruzione) hanno fatto crash proprio venerdì sera per poi riattivarlo solo oggi.
Se arrivassero altri gestori col cavolo che mi vedrebbero più!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro Diario, sarà mica NGI? :cassius: :wacko: :angrymod:
caro diario,
no non è ngi ma persone che gestiscono una rete finanziata con soldi pubblici per dare adsl ai paesi montani come il mio, che altri gestori non hanno neanche per la testa.
Il prblema nasce quando c'è da fare manutenzione ordinaria e straordinaria, non si trova nessuno....quindi :cac::cac::cac::cac:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.