Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, suggerisco ad albertop di richiedere a chi di dovere la reincarnazione, per la prossima volta, in una fanciulla e di trovarsi, diciamo, un compagno di squadra per l'altro sport che abbia, sempre diciamo, abbondanza di doti atletiche e sia particolarmente impetuoso, nonché magari anche fantasioso: poi mi saprà dire se, secondo lui, passare al ciclismo poco dopo aver disputato una partita nell'altro sport è davvero così privo di conseguenze... :mrgreen: Conseguenze che, peraltro, direi si possono accettare più che volentieri!

Caro diario,
l'idea della reincarnazione nell'altro sesso mi pare ottima, in quanto consentirebbe di provare, nell'altro sport, emozioni sinora a me sconosciute :sbavon:
ovviamente, il compagno di squadra dovrà essere atletico, impetuoso e fantasioso, su questo non cè il minimo dubbio :mrgreen:

quanto alle conseguenze, non c'è problema
io sono un perfezionista e, in qualunque, settore, preferisco la qualità alla quantità

per il ciclismo, mi accontento di un paio di giri alla settimana e, se ciò significa dover rinunciare ad altre attività nella nottata precedente, non c'è problema
per l'altro sport mi restano sempre la altre 5 notti della settimana :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, Albè è proprio un ingegnere, non c'è niente da fare. Programma tutto, lui!!! Io invece preferisco la quantità, sia in bici che a tavola che altrove... Sarà perché della qualità finora non mi sono mai potuta lamentare? :-x

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, Albè è proprio un ingegnere, non c'è niente da fare. Programma tutto, lui!!! Io invece preferisco la quantità, sia in bici che a tavola che altrove... Sarà perché della qualità finora non mi sono mai potuta lamentare? :-x

Caro diario,
è anche vero che con gli anni si evolve. Mi ricordo che quando avevo l'età di gianca ero molto meno ragionatore e molto più desideroso della quantità. Probabilmente, però, l'esuberanza e l'euforia giovanili rendono le persone un pò più "di bocca buona", per cui è più facile dire "questo mi è piaciuto".
Col passare degli anni si diventa più difficili, più sofisticati, si guarda di più al dettaglio, si preferisce appunto rinunciare a qualcosa per farne meglio un'altra.

In conclusione: è probabile che, nella mia nuova futura carriera di donna, nella fase iniziale avrei seri problemi, come paventato da gianca .... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,
è anche vero che con gli anni si evolve. Mi ricordo che quando avevo l'età di gianca ero molto meno ragionatore e molto più desideroso della quantità. Probabilmente, però, l'esuberanza e l'euforia giovanili rendono le persone un pò più "di bocca buona", per cui è più facile dire "questo mi è piaciuto".
Col passare degli anni si diventa più difficili, più sofisticati, si guarda di più al dettaglio, si preferisce appunto rinunciare a qualcosa per farne meglio un'altra.

Caro diario... Di bocca buona, io??? :cry::cry::cry: Guarda che c'è un po' di gente qui che potrebbe offendersi!!!! :mrgreen: Io voglio il meglio, diceva una pubblicità... :-x (...altrettanto vero che ogni tanto sia il meglio a non volere me!!! :wacko:)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
[/color]

Caro diario,

Credo che la Giancarla, stia elargendo falsa autocommiserazione a piene mani :angrymod::mrgreen:

No no, ti giuro, caro diario... Per esempio, sto correndo da un bel po' dietro ad un meglio (uno dei meglio, ci tengo a precisare, io non sono affatto monogama né fedele... :-x) che non mi considera nemmeno di striscio, anzi credo che manco se ne accorga... Anzi peggio, credo che se ne accorga ma faccia appositamente finta di niente!!! :cry: E' una questione di puntiglio ormai!!! :cassius:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, forse è perché la Gianca la fedeltà non ritiene sua amica che il figo non la considera?
magari ha pescato l'unico brav'uomo a cui non interessano i semplici giretti in giostra :asd:??
che sfiga però

Probabilmente sì... :mrgreen: Comunque, consentimi quest'impeto di presunzione: peggio per lui!!! :-x Io a piedi non resto di certo...

PS: ormai è una saga familiare! Persino mia mamma di tanto in tanto mi chiede se sono riuscita a combinare qualcosa o no... E ogni volta che le rispondo, scuote la testa! Le scoccia che qualcuno possa non apprezzare la sua creatura... Core de mamma!!! Mia sorella, più pratica, dice "Non l'attizzi, punto e basta, fattene una ragione!" :-D

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Probabilmente sì... :mrgreen: Comunque, consentimi quest'impeto di presunzione: peggio per lui!!! :-x Io a piedi non resto di certo...

PS: ormai è una saga familiare! Persino mia mamma di tanto in tanto mi chiede se sono riuscita a combinare qualcosa o no... E ogni volta che le rispondo, scuote la testa! Le scoccia che qualcuno possa non apprezzare la sua creatura... Core de mamma!!! Mia sorella, più pratica, dice "Non l'attizzi, punto e basta, fattene una ragione!" :-D

Caro diario, io alla famiglia affinché non mi scassino il c...o per il fatto che sono super single :wacko:,

dico sempre che han già 3 nipoti e due generi, quindi io, terzo fratello, come ai tempi della naja sono esenconiuge!! :-x :mrgreen:
purtroppo anche esengiostra però....:cry::cry::cry:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario, io alla famiglia affinché non mi scassino il c...o per il fatto che sono super single :wacko:,

dico sempre che han già 3 nipoti e due generi, quindi io, terzo fratello, come ai tempi della naja sono esenconiuge!! :-x :mrgreen:
purtroppo anche esengiostra però....:cry::cry::cry:

Io single convinto(ultimamente un po meno) da un paio di anni...................e visto il mio egoismo è meglio cosi

giannit60

Pignone
9 Agosto 2008
126
0
Cellatica
www.teambikegussago.it
Feste micidiali , devo aver mangiato come un lupo, pur avendo fatto dal 21/12/2008 25h di bici sono riuscito a mettere 3 kg di peso.

Caro diario mi devo mettere in riga con l'alimentazione che tristezza.

Anche la Maffi ( La cagnolina della foto ) mangia come me però non va in bici , anche lei ha messo 2 kg, metterla in riga golosa com'è non è facile.

Ultima modifica:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,avrei fatto volentieri una constatazione amichevole con quella morettina che stava per schiantarsi addosso alla mia povera vetturetta con la sua ferrari d'epoca.......che angelo!:love[1]: (e che macchina!):azz

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....da martedì ricomincio con le soste,4 giorni a catania....peccato che non ci sia la mia biondina :love[1]:
Ma ci stò lavorando sopra e si cominciano a vedere i primi frutti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.