Caro diario, suggerisco ad albertop di richiedere a chi di dovere la reincarnazione, per la prossima volta, in una fanciulla e di trovarsi, diciamo, un compagno di squadra per l'altro sport che abbia, sempre diciamo, abbondanza di doti atletiche e sia particolarmente impetuoso, nonché magari anche fantasioso: poi mi saprà dire se, secondo lui, passare al ciclismo poco dopo aver disputato una partita nell'altro sport è davvero così privo di conseguenze...Conseguenze che, peraltro, direi si possono accettare più che volentieri!
Caro diario,
l'idea della reincarnazione nell'altro sesso mi pare ottima, in quanto consentirebbe di provare, nell'altro sport, emozioni sinora a me sconosciute

ovviamente, il compagno di squadra dovrà essere atletico, impetuoso e fantasioso, su questo non cè il minimo dubbio
quanto alle conseguenze, non c'è problema
io sono un perfezionista e, in qualunque, settore, preferisco la qualità alla quantità
per il ciclismo, mi accontento di un paio di giri alla settimana e, se ciò significa dover rinunciare ad altre attività nella nottata precedente, non c'è problema
per l'altro sport mi restano sempre la altre 5 notti della settimana

)