Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario, ho passato una domenica pallosa ,a guardare fuori dalla finestra sperando che smettesse di piovere... e arrivasse un po' di sole... odio qst inverno sono stufo di questo freddo... me ne voglio andare in un posto dove mi posso assicurare almeno 15 gradi tutto l'anno......

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario, ho passato una domenica pallosa ,a guardare fuori dalla finestra sperando che smettesse di piovere... e arrivasse un po' di sole... odio qst inverno sono stufo di questo freddo... me ne voglio andare in un posto dove mi posso assicurare almeno 15 gradi tutto l'anno......

Caro diario,
Vengo con te!!!:eek:

Saluti Mima

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario l'ematoma che mi si è formato sotto la gamba non passa e a stare seduto fà un male canee peggiora!!!
Oggi volevo far rulli e SFR ma con la coscia viola nn sò fino a che punto convenga..Che palle...andava tutto bene e ecco l'emprevisto!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario l'ematoma che mi si è formato sotto la gamba non passa e a stare seduto fà un male canee peggiora!!!
Oggi volevo far rulli e SFR ma con la coscia viola nn sò fino a che punto convenga..Che palle...andava tutto bene e ecco l'imprevisto!

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario torno a scriverti dopo diverso tempo; oggi finalmente dopo 5 giorni di febbre mi sono alzato senza, mi sento uno straccio non ho la forza di reggermi in piedi, ho buttato un occhio alla bici ferma nel sottoscala e mi sono avvilito al solo pensiero di come sarà faticoso riprendere quel minimo di forma che mi ero costruito con fatica dopo i bagordi natalizi...Sperem

Ultima modifica:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario, non che oggi faccia caldo... Ma almeno la temperatura è sopra zero, anche se di poco! Girozzo in bici in pausa, 45 km, mejo chennniente...

Gianca,

oggi in langa c'erano 7° e un sole spaziale!!!

Io ovviamente non ho pedalato perchè con queste temperature preferisco carpire il diem e incricetarmi tra le vigne con le pantegane.

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.