Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, bentornato equino mentalmente instabile! :-x

Caro diario: chiudo l'ufficio or ora, ho un mal di testa feroce, ma se non altro ho sistemato un bel po' di cosette. I rulli no, basta, filo a dormire; domattina presto...

...domani sera invece confido in una serata più mobile, qual piuma al vento, e soprattutto alla neve! Insomma qualsiasi cosa, ma fuori di qui! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: sull'alberello davanti alla finestra dell'ufficio, in giardino, si sentono cinguettare dei passerotti! Erano secoli che qui non li sentivo! Eppure fa ancora freddo; piove... Che sia un buon segno? :-x

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, perchè non riesco a ricevere una proposta di lavoro perlomeno DECENTE?cavoli, se scopro chi ha inventato i contratti interinali e a progetto gli faccio mangiare tutte le proposte che ho ricevuto....str***o!!!!!!!!!!

caro diario

condivido l'opinione di luca....io ho già dato....18 mesi di stage sottopagata e lavoravo per due...poi 8 mesi a tempo determinato e infine ora a tempo indeterminato da 18 mesi....
la gavetta l'han fatta tutti...ma per come va il mercato in generale e il mercato del lav è meglio accettare qualche proposta e nel frattmepo

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, perchè non riesco a ricevere una proposta di lavoro perlomeno DECENTE?cavoli, se scopro chi ha inventato i contratti interinali e a progetto gli faccio mangiare tutte le proposte che ho ricevuto....str***o!!!!!!!!!!

caro diario

condivido l'opinione di luca....io ho già dato....18 mesi di stage sottopagata e lavoravo per due...poi 8 mesi a tempo determinato e infine ora a tempo indeterminato da 18 mesi....
la gavetta l'han fatta tutti...ma per come va il mercato in generale e il mercato del lav è meglio accettare qualche proposta e nel frattempo guardarsi attorno

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
sono contento di non aver vissuto i disagi lavorativi che ha questa generazione, io ho sempre avuto contratti a tempo indeterminato. Vorrei che fosse così anche per loro, una sicurezza econimica è la base della tua felicità.... auguri Luca Brambo auguri Ragazzi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.