Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
sono un ciclo-moto-automobilista e come tale (a seconda del mezzo che uso) son sempre, perennemente incaxxato come una bestia....e ce l'ho con i conducenti dei mezzi di trasporto diversi dal mio (...a volte anche con quelli uguale al mio).
Oggi sono in scooter. Piove, ma sono ben attrezzato e non mi bagno.
Ma è possibile che per due gocce di acqua tutti usino l'automobile?
Non la uso io, che abito a 10km dal lavoro e avrei pure la possibilità comoda di parcheggiare
E perchè mai gli scooteristi danno così fastidio ai "sardomobilisti incolonnati", tanto che ti guardano nello specchietto per poi chiudere le possibilità di intrufolarsi?
E perchè il nonno-vigile eccede nel suo prezioso ruolo di far attraversare i bimbi in sicurezza, saltando sulla strada e fermando il traffico, quando i bimbetti sono ancora a 30 metri dall'incrocio, per poi costringerli incitandoli a correre fino alle strisce pedonali?
E i ciclisti? No, contro i ciclisti non ho nulla da dire, se non congratularmi con chi in una giornata uggiosa comunque da' il suo contributo per un traffico più scorrevole.
Ecco mi sono sfogato!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che strazio! 13 km di corsa, ho le gambe inchiodate, sembrano di legno, i tendini dietro al ginocchio che paiono accorciati di un bel po'; i polpacci fanno male persino a toccarli con le dita, sembrano gonfiati con la pompetta da bici... E poi mettiamoci anche il mal di testa cronico da un sacco di giorni ed il fiato che manca, insomma, posso rottamarmi!!! Adesso compilo il formulario per i rifiuti pericolosi e mi porto in discarica... :wacko:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario, che strazio! 13 km di corsa, ho le gambe inchiodate, sembrano di legno, i tendini dietro al ginocchio che paiono accorciati di un bel po'; i polpacci fanno male persino a toccarli con le dita, sembrano gonfiati con la pompetta da bici... E poi mettiamoci anche il mal di testa cronico da un sacco di giorni ed il fiato che manca, insomma, posso rottamarmi!!! Adesso compilo il formulario per i rifiuti pericolosi e mi porto in discarica... :wacko:
caro diario,
vedo che la macumba su giancarla ha funzionato, ottimo, così impara a non offrire gli amarettoni ai forumendoli :mrgreen:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

Se manca il fiato significa che non ti salgono i battiti, significa che sei satnca, per quel che riguarda le gambe dure, stessa cosa, quindi se vuoi fare una cosa veramente giusta almeno fino a domenica non fare più nulla!!!!!!!:angrymod::angrymod:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se manca il fiato significa che non ti salgono i battiti, significa che sei satnca, per quel che riguarda le gambe dure, stessa cosa, quindi se vuoi fare una cosa veramente giusta almeno fino a domenica non fare più nulla!!!!!!!:angrymod::angrymod:

Caro diario... Fabiano mi vuole morta!!! :wacko: No no, ci sono i rulli già caldi per stasera... :-x Ma io passo da un giorno così ad un giorno di grazia, non c'è nessuna logica in tutto ciò! E' psicosomatico... :cry:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Almeno dammi retta, fino a domenica se vuoi fare rulli falli in agilità senza sforzare, se usi il cardio guarda come si comporta il cuore, se accelera bene o se è fermo e non sale nemmeno a farti venir male alle gambe per come spingi...
Cmq sia scarico ragazza scarico e meno carbidrati semplici fanno ritenzione idrica anche nelle gambe e poi le senti indolenzite!!!!o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik::rosik::mrgreen::mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario suggerisci alla cara bella dolce Gianca, che non può un giorno farsi una corsetta di 10 km con le gambine al vento e poi prendere la bici ed allenarsi senza che quegli stupidi tendini si accorciano e i gastrocneimi dolgono, adesso prescrivigli due belle fiale di Muscoril nella stessa siringa (c'è il generico così risparmi) e un bel riposone in poltrona con le gambucce storte su una sedia.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario suggerisci alla cara bella dolce Gianca, che non può un giorno farsi una corsetta di 10 km con le gambine al vento e poi prendere la bici ed allenarsi senza che quegli stupidi tendini si accorciano e i gastrocneimi dolgono, adesso prescrivigli due belle fiale di Muscoril nella stessa siringa (c'è il generico così risparmi) e un bel riposone in poltrona con le gambucce storte su una sedia.

Caro diario e carissimo Cavallo Pazzo, tu sei il mio Vate, già da tempo mi hai aperto un mondo con il Muscoril. Tu non sai che ho già le fiale pronte e la puntura prenotata per domani mattina, nonché le capsule che mi porterò dietro sabato e domenica perché mi sa che tra i miei fidi gregari non c'è un infermiere... Come si chiama il generico? Grazie!!! :-x

PS: l'unica controindicazione del Muscoril è che abbassa parecchio la pressione... Per chi come la sottoscritta ce l'ha già sempre sottoterra, ogni volta ci vuole una vita per riprendermi!

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario e carissimo Cavallo Pazzo, tu sei il mio Vate, già da tempo mi hai aperto un mondo con il Muscoril. Tu non sai che ho già le fiale pronte e la puntura prenotata per domani mattina, nonché le capsule che mi porterò dietro sabato e domenica perché mi sa che tra i miei fidi gregari non c'è un infermiere... Come si chiama il generico? Grazie!!! :-x

PS: l'unica controindicazione del Muscoril è che abbassa parecchio la pressione... Per chi come la sottoscritta ce l'ha già sempre sottoterra, ogni volta ci vuole una vita per riprendermi!
Chiedi Muscoril equivalente, per la pressione tra il freddo che è vaso astringente e il caffè, che mi risulta, non ti fai mancare, che vuoi che sia qualche mm. di mercurio più giù ? Auguri !!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gli amarettoni vanno guadagnati :-x

Non so come si chiamassero i biscotti di Ceresole che nascondeva in macchina... ma erano veramente maialissimi! Da farli fuori tutti uno dopo l'altro :-x

...che fine credi che abbia fatto il sacchetto della scorsa sera? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non so come si chiamino, sono una variazione sul tema dei baci di dama, puri agglomerati di burro e cacao con crema e un po' di liquore. L'ideale per reintegrare le scorte dopo una camminata nella neve! Folin sarebbe orgoglioso di noi... :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.