Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, facciamo, come sempre, finta di niente. Un bel respirone, andiamo avanti. Mi attendono tre giorni fuori da qui... Almeno fino a lunedì sera, potrò fingere che non sia vero nulla. Ma perché qualcuno deve sempre impegnarsi per portarti ad odiare quello che fai, il luogo in cui sei? Certo che poi passa, tutto passa... Ma i segni, a furia di insistere, quelli restano, prima o poi.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario,
eccoci al venerdi' settimana scorsa mi sono sentito in colpa per aver tradito la bici per la montagna, sto week end spero di riuscire a farmi perdonare, le ho promesso almeno 200 km.
Sperando che i -3 di stamani non si ripetano anche domani mattina....odio questo freddo quando finira'..............

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, a me questo lungo inverno ha fatto proprio male.
Prima cosa grave: ieri ho pensato che, visto che sabato, domenica e lunedì sarò a macinare km in bici all day long, oggi avrei potuto fare riposo. Gravissimo: un pensiero del genere, una volta, non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello, anzi! Riposo preventivo, brrr...
Stamattina poi ho puntato la sveglia alle sei meno un quarto per fare un'oretta fatta bene di rulli ed essere presto in ufficio, e così è stato.
Ma la cosa più grave... La pausa pranzo, causa commissioni, oggi è stata molto risicata e, comunque, non avrei avuto voglia di prepararmi per fare un giro in bici stitico di un'ora. In altri tempi, non avrei avuto alcun dubbio: bella giornata di sole, via, si va a correre. Oggi sono stata tentata fino all'ultimo da un'altra oretta di rulli con esercizi... Tentazione fortissima, a cui ho resistito non senza fatica, infilandomi le scarpe e calciandomi fuori di corsa. Mi devo preoccupare? Devo consultare un medico? Mah... :wacko:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
se il 2008 era finito male, il 2009 continua peggio. Oggi me lo porto a fare un giro fuori, fargli vedere i suoi luoghi gli renderà meno lunga la giornata. Voglio stargli vicino, non so per quanto me lo lascerà, non me l'hanno saputo dire....3-6-9 mesi, un anno magari due, ma purtroppo ritornerà e sarà per strapparmelo per sempre. La vita è così grama con chi non se lo merita, mi chiedo cosa abbia fatto di male.
Lo guardo, Lui non sa niente, sua moglie sa appena l'indispensabile, oggi scherzavano assieme, che teneri. M'impegnerò che sia così fino a che potrà.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario
oggi uscita in bici...2h30...non tanto però megliodi niente....
certo che si fa una fatica cane a recuperare da un infortunio e da enne mesi di stop...
va beh teniamo duro!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Caro diario, stare vicino è l'unica cosa da fare... Ma è giusto che una persona adulta e cosciente sia tenuta all'oscuro del proprio stato?
caro diario,
penso che ogni uomo abbia una storia a se, è come prendere l'aspirina....a qualcuno salva la Vita a qualcuno lo fà crepare.
ci sono persone che preferiscono non sapere, ma che non sono così stupide da non capire cos'hanno.
se lo conoscessi lo capiresti perchè non gli spieghiamo tutto....
o-o

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Che non sono normale lo so...ma come puo il mio caro amato comandante la domenica mattina invece di trombare la moglie magari con una bella doppietta ,la figlia non c'e la altrimenti la battezzavo io ,starsene a pulire l'ufficio ,con la sua tuta nera Lotto con strisce bianche , fuori è bel tempo, vattene a spasso .
Lo invidio...che testa....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Che non sono normale lo so...ma come puo il mio caro amato comandante la domenica mattina invece di trombare la moglie magari con una bella doppietta ,la figlia non c'e la altrimenti la battezzavo io ,starsene a pulire l'ufficio ,con la sua tuta nera Lotto con strisce bianche , fuori è bel tempo, vattene a spasso .
Lo invidio...che testa....
caro diario,
chi ha il pane non ha i denti....

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
caro diario,
ma tu non eri quello delle grigliate di maiale prima della notte? eddai :mrgreen:

Sono stato a casa dal 10 al 15 in malattia che per l'effetto Brunetta significa stare ai domiciliari , ho fatto 3 gran belle serate affilate ,il giovedi serata universitaria , so uscito per una birra e sono tornato con le mani e con i piedi , mi ha riportato il buttafuori alle 4 perche ero a piedi , i miei amici erano andati via da un po , il venerdi serata con un'infinità di antipasti e tanta carne alla brace ma il top erta il formaggio fritto , il sabato cena di pesce da Peppe a Roseto degli Abruzzi, tra antipasti caldi e freddi ,pesce crudo vario e secondi ho ripulito anche i piatti degli altri , in 4 anche se eravamo in 3 e mezzo perchè la donna non beveva praticamente niente , 5 bottiglie di Buon trebbiano D'abruzzo, Cantina Masciarelli , ma il top a fine serata dove il mio caro Chef Raniero , parla raffinato quando è al lavoro ma è cafone come me , mi ha portato dll'ottimo vino cotto invecchiato da 25 anni , era la fine del mondo , ma dopo il vino cotto mi ha portato una genziana di casa che un buon bicchiere non potevo rifiutarlo e cosi un bicchiere tira l'altro ci siamo scolati una bottiglia senza troppe pretese , dalle 10 di sera che ci siamo accomodati , la serata è finita alle 3 .Lavoro fuori casa e di solito torno ogni 2 settimane a casa , a Rovigo mi spurgo e a Teramo mi distruggo , l'aria di casa è sempre l'aria di casa.
Conto a fine serata 240 euro , vado a pagare , e la mia amica aveva pagato il conto per tutti , ci so rimasto male perchè era mia ospite , l'altro giorno l'ho sentita era super contenda , e a suo dire ha pagato pure poco.Adesso sto un po intasato difatti faccio tante puzzette , ma è il buon pomeriggio al collega che mi darà il cambio alle 13.00.
Buon lavoro. caro collega,..

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro diario,
giornata triste! Un maledetto tumore si è portato via un mio amico. Ci eravamo persi di vista, ma anni fa era l'ottimo portiere della nostra squadra di hockey su ghiaccio. Cristo, 44 anni..... e con bimbo di 5.
Ciao Claudio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.