caro diario,
ma tu non eri quello delle grigliate di maiale prima della notte? eddai
Sono stato a casa dal 10 al 15 in malattia che per l'effetto Brunetta significa stare ai domiciliari , ho fatto 3 gran belle serate affilate ,il giovedi serata universitaria , so uscito per una birra e sono tornato con le mani e con i piedi , mi ha riportato il buttafuori alle 4 perche ero a piedi , i miei amici erano andati via da un po , il venerdi serata con un'infinità di antipasti e tanta carne alla brace ma il top erta il formaggio fritto , il sabato cena di pesce da Peppe a Roseto degli Abruzzi, tra antipasti caldi e freddi ,pesce crudo vario e secondi ho ripulito anche i piatti degli altri , in 4 anche se eravamo in 3 e mezzo perchè la donna non beveva praticamente niente , 5 bottiglie di Buon trebbiano D'abruzzo, Cantina Masciarelli , ma il top a fine serata dove il mio caro Chef Raniero , parla raffinato quando è al lavoro ma è cafone come me , mi ha portato dll'ottimo vino cotto invecchiato da 25 anni , era la fine del mondo , ma dopo il vino cotto mi ha portato una genziana di casa che un buon bicchiere non potevo rifiutarlo e cosi un bicchiere tira l'altro ci siamo scolati una bottiglia senza troppe pretese , dalle 10 di sera che ci siamo accomodati , la serata è finita alle 3 .Lavoro fuori casa e di solito torno ogni 2 settimane a casa , a Rovigo mi spurgo e a Teramo mi distruggo , l'aria di casa è sempre l'aria di casa.
Conto a fine serata 240 euro , vado a pagare , e la mia amica aveva pagato il conto per tutti , ci so rimasto male perchè era mia ospite , l'altro giorno l'ho sentita era super contenda , e a suo dire ha pagato pure poco.Adesso sto un po intasato difatti faccio tante puzzette , ma è il buon pomeriggio al collega che mi darà il cambio alle 13.00.
Buon lavoro. caro collega,..