ranocchia62
Apprendista Cronoman
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg
ggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che ti è successo Gianky?????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg
ggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Caro diario....
oggi ho portato il mio Garmin 305 all'assistenza in garanzia e me lo ridaranno probabilmente alla fine di agosto. Da domani si esce senza misure.

Caro diario,
Stamattina mi sono goduto un siparietto niente male.
Facevo colazione con gli occhi incatramati e l'alito barocco. I tarallucci si gonfiavano nel caffellate e mi esplodevano in bocca mentre in sottofondo la TV rollava stancamente le repliche del surreale circo mondiale di Roma 2009. Metabolismo sottoterra.
Vengo però imperiosamente rapito da una storia maledetta, di quelle che piacciono agli str@nzi come me: il povero Loris Facci ha fatto una finale schifosa (e fin qui, fondamentalmente, sticaxxi...) ma il motivo per cui l'ha fatta così schifosa è straordinario: è tutta colpa del costumone!!!! Eh si perchè lui voleva nuotare col pantalone (cit. testuale) ma i cattivoni lo hanno obbligato a mettersi il costumone che gli ha imbrigliato le spallone facendolo diventare un rospone invece di una rana vincente.
Grandioso: l'eroe al contrario! Tutti che sfondano record di ogni genere grazie ai costumoni e il povero Loris se la prende tutta in quel posto proprio per colpa del costumone. Comincio a provare un pò di pietà per quegli occhioni tristi mentre dice: "eh... un'altra occasione persa. Ormai comincio ad avere 26 anni... non so quante altre ne avrò."![]()
Purtroppo, però, arriva Ben Turpin Mazzocchi a interrompere la mia catarsi con Loris. "Loris, scusa c'è qui Federica che deve farti una domanda..." Uc*****, no... ti prego... no... e invece è lei. La inquadrano. Sfoggia degli occhiali dorati leopardati orribili da vergognarsi (ma si sa... lei, da grande, vuole fare QUALCOSA NEL MONDO DELLA MODA... diosanto diosanto diosanto) mentre snocciola la summa della sua acuminata intelligenza.
"Loris... posso farti una domanda?"
"Si..."
"Ma perchè ti sei messo quel costumone?"
Una morsa gelida mi attanaglia le budella. Il taralluccio annega nel caffellatte disgregando, insieme alla frolla, ogni mio residuo di umana sopportazione. Spengo la porta catodica aperta sul baratro e vado in garage a gonfiare le Zipp.
Oggi faccio la salita di San Maurizio. A tutta.
Tutta la mi solidarietà a Mazzolblu!!!
Ci sono persone che purtroppo hanno solo il lavoro, credono che si debba vivere di solo lavoro!!!
Per fortuna per noi così non è, abbiamo famiglia e la bici, pertanto è giusto si lavorare, ma signori, finite le mie ore, ho altro a cui pensare e altro da fare!!!
Saluti Mima
Caro diario,
oggi è giusto un mese dalla mia clavicola fratturata, ho perso tanta massa magra e peso 2 kg. in più.
Stare fermi mi ha tolto la motivazione a ripartire e non sono ancora riuscito a salire sulla cyclette, non ne ho nessuna voglia....e pensare che avevo programmato le cose per benino, mi ero ritagliato uno spazietto dal lavoro per quasi tutte le mattine di Luglio nella speranza di recuperare i mesi di fermo dovuti alla mie ernie del disco e in Agosto avrei voluto approfittare per fare un pò di distanza...il tutto per provare da Settembre a tornare in quella sana dimensione, fisica e mentale, che mi tiene in equilibrio nella vità quotidiana.
Sono molto demoralizzato, sò che non ritroverò facilmente la mia "normalità" e per punirmi, di qualch'osa di cui non ho colpa, continuo ad ingurgitare di tutto e di più. Da inizio anno ho percorso appena 375 km ma in compenso ho aggiunto 11 kg. e sò che difficilmente riuscirò a toglierli perchè da Settembre il lavoro mi salterà addosso e addio alle pedalate infrasettimanali.
Caro diario..oggi è un giorno pesante e lento da mandare giù.

Caro diario,
oggi è giusto un mese dalla mia clavicola fratturata, ho perso tanta massa magra e peso 2 kg. in più.
Stare fermi mi ha tolto la motivazione a ripartire e non sono ancora riuscito a salire sulla cyclette, non ne ho nessuna voglia....e pensare che avevo programmato le cose per benino, mi ero ritagliato uno spazietto dal lavoro per quasi tutte le mattine di Luglio nella speranza di recuperare i mesi di fermo dovuti alla mie ernie del disco e in Agosto avrei voluto approfittare per fare un pò di distanza...il tutto per provare da Settembre a tornare in quella sana dimensione, fisica e mentale, che mi tiene in equilibrio nella vità quotidiana.
Sono molto demoralizzato, sò che non ritroverò facilmente la mia "normalità" e per punirmi, di qualch'osa di cui non ho colpa, continuo ad ingurgitare di tutto e di più. Da inizio anno ho percorso appena 375 km ma in compenso ho aggiunto 11 kg. e sò che difficilmente riuscirò a toglierli perchè da Settembre il lavoro mi salterà addosso e addio alle pedalate infrasettimanali.
Caro diario,