Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro Diario

questa è la più bella foto da 108 giorni a questa parte o-o o-o

ce l'ho fatta!!! :ola:

ne approfitto per fare gli auguri di buona fine e Buon Anno Nuovo a tutti o-o o-o

Complimenti Anna!!!
Vedi, mai disperarsi, avere sempre fiducia in se stessi e, talvolta non ascoltare al 100% ciò che dicono di medici! Non sempre hanno ragione!!!

Ti auguro un 2011 di serenità, felicità, salute e di pedalate!
Un abbraccio ed un bacio!

Ciao Marina

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Complimenti Anna!!!
Vedi, mai disperarsi, avere sempre fiducia in se stessi e, talvolta non ascoltare al 100% ciò che dicono di medici! Non sempre hanno ragione!!!

Ti auguro un 2011 di serenità, felicità, salute e di pedalate!
Un abbraccio ed un bacio!

Ciao Marina

ciao Mima, grazie e ricambio di cuore gli auguri o-o

per quanto riguarda i medici, diciamo che loro si limitano a vedere e dire le cose come stanno, però non fanno mai conto della testardaggine e forza di volontà delle persone, e non mettono in conto che la testardaggine e la mente certe volte fan miracoli
conosco alcune persone che sono seriamente malate, certo, dopo il primo attimo di sconforto, che penso sia umanamente giusto provarlo, si sono rialzati e hanno continuato imperterriti a fare ciò che gli era stato vietato di fare o ciò che a parere medico non avrebbero mai più potuto fare
sono contenta di aver conosciuto persone così, sono un esempio bellissimo di come va affrontata la vita...
daltronde la vita, metaforicamente, è una salita... non puoi mollare o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro Diario,
siamo ormai alla fine di questo anno 2010: per me e per la mia compagna e' stato un anno duro e difficile come lo e' da 5 anni a questa parte e come forse lo sara' anche il prossimo, ma dal momento che siamo qui insieme a tirarne le somme, vuol dire che siamo stati bravi ad affrontare le avversita' ,i problemi e gli imprevisti che abbiamo incontrato lungo la strada della Vita.
Anche dal punto di vista sportivo e' stato un anno "complicato", ma con Passione e determinazione e molta fatica ho vissuto un anno Ciclistico favoloso, forse irripetibile e questo mi fa' stare bene.

Caro Diario, voglio inviare a te , e a tutti noi che spesso ci ritroviamo qui a raccontare brandelli della nostra Vita ,
Tanti Auguri per un Buon 2011
nella speranza che ci permetta di vivere in pieno le nostre Emozioni e che ci faccia sempre affrontare la Vita con Passione.
:ola:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario,
siamo ormai alla fine di questo anno 2010: per me e per la mia compagna e' stato un anno duro e difficile come lo e' da 5 anni a questa parte e come forse lo sara' anche il prossimo, ma dal momento che siamo qui insieme a tirarne le somme, vuol dire che siamo stati bravi ad affrontare le avversita' ,i problemi e gli imprevisti che abbiamo incontrato lungo la strada della Vita.
Anche dal punto di vista sportivo e' stato un anno "complicato", ma con Passione e determinazione e molta fatica ho vissuto un anno Ciclistico favoloso, forse irripetibile e questo mi fa' stare bene.

Caro Diario, voglio inviare a te , e a tutti noi che spesso ci ritroviamo qui a raccontare brandelli della nostra Vita ,
Tanti Auguri per un Buon 2011
nella speranza che ci permetta di vivere in pieno le nostre Emozioni e che ci faccia sempre affrontare la Vita con Passione.
:ola:

Caro Diario

dai un abbraccio a Graziano e digli grazie per le sue parole
anche se è stata dura .... ti invidio, di invidia buona si intende o-o
quando si hanno gli affetti e anche la salute si ha tutto o-o

Auguroni a te Graziano, auguroni a tutti o-o o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Caro Diario

dai un abbraccio a Graziano e digli grazie per le sue parole
anche se è stata dura .... ti invidio, di invidia buona si intende o-o
quando si hanno gli affetti e anche la salute si ha tutto o-o

Auguroni a te Graziano, auguroni a tutti o-o o-o

Cara Anna hai proprio ragione : ci sono cose che non hanno prezzo !

Tanti tanti Auguri ... "virtualmente" ti mando un abbraccio e un bacione! o-o o-o o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vi abbraccio tutti augurandovi un proficuo 2011, ora esco per recarmi all'Oasi Francescana per servire e cenare con i derelitti che questa guasta società si lascia alle spalle.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario

Buon Anno nuovo!!!! o-o o-o

sono la prima a scrivere qui in quest'anno appena nato

volevo dirti che ... in barba a qualunque cosa o persona.... che mi ha voluto tener ferma

il mio 2011 sarà sicuramente sempre in movimento o-o

auguro a tutti un 2011 sempre in movimento che sia a piedi o su due ruote o-o

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Caro Diario
ti racconto dell'ennesimo rito propiziatorio ciclico di inizio anno ;)
una bella mattinata e piacevole temperatura....
augurando a tutti di questa piacevole tradizione.....
Buon Anno :) :)

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Caro Diario

Buon Anno nuovo!!!! o-o o-o

sono la prima a scrivere qui in quest'anno appena nato

volevo dirti che ... in barba a qualunque cosa o persona.... che mi ha voluto tener ferma

il mio 2011 sarà sicuramente sempre in movimento o-o

auguro a tutti un 2011 sempre in movimento che sia a piedi o su due ruote o-o

Grande!
o-o o-o o-o o-o
Oggi ero di "servizio" :mrgreen: :cry:, ma domani lunga uscita con la mia MTB tra boschi e sentieri: prevedo un giretto intorno alle 7 ore, in completa solitudine a stretto contatto con la Natura senza fretta ma sopratutto senza l'assillo del tempo che fugge ... solo io, i miei pensieri e la bellezza del mondo che mi circonda.
Se tutto andra' bene, dopo un po' che saro' immerso nell'arte pedalatoria, in mezzo ai boschi, assaporero' quella bella sensazione che provo quando sento che sono entrato a far parte del paesaggio che mi circonda ... la fatica che scompare ... la bici che sembra quasi scivolare via da sola ... starei immerso li per sempre se non fosse che bisogna tornare la' dove c'e' chi ti aspetta, dove c'e' chi lotta come te e con te per il quotidiano.
La speranza e' che la magia che ti fa' provare queste belle Emozioni e' sempre li' a portata di mano e finche' la Passione non muore una Vita sara' degna di essere vissuta.

Ancora Tanti Auguri a tutti!
o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario
ti racconto dell'ennesimo rito propiziatorio ciclico di inizio anno ;)
una bella mattinata e piacevole temperatura....
augurando a tutti di questa piacevole tradizione.....
Buon Anno :) :)

Grande!
o-o o-o o-o o-o
Oggi ero di "servizio" :mrgreen: :cry:, ma domani lunga uscita con la mia MTB tra boschi e sentieri: prevedo un giretto intorno alle 7 ore, in completa solitudine a stretto contatto con la Natura senza fretta ma sopratutto senza l'assillo del tempo che fugge ... solo io, i miei pensieri e la bellezza del mondo che mi circonda.
Se tutto andra' bene, dopo un po' che saro' immerso nell'arte pedalatoria, in mezzo ai boschi, assaporero' quella bella sensazione che provo quando sento che sono entrato a far parte del paesaggio che mi circonda ... la fatica che scompare ... la bici che sembra quasi scivolare via da sola ... starei immerso li per sempre se non fosse che bisogna tornare la' dove c'e' chi ti aspetta, dove c'e' chi lotta come te e con te per il quotidiano.
La speranza e' che la magia che ti fa' provare queste belle Emozioni e' sempre li' a portata di mano e finche' la Passione non muore una Vita sara' degna di essere vissuta.

Ancora Tanti Auguri a tutti!
o-o

Caro Diario
ieri pedalavo sola soletta... ed è il primo anno che riesco a pedalare il 1° dell'anno
e dopo essermi detta... dai che ce la fai Anna.... mi sono alzata sui pedali.... che sensazione....
e ... va beh... mi son guardata un attimo in giro... anche se non sto nelle righe... anche io ho i miei freni...
quando ho finito quella misera salitina e ho visto che c'ero io e il silenzio ho urlato .....
2010 vai a quel paese!!!

e oggi non so.... ma quasi quasi scendo e salgo in mtb!!!!
ho un paio di scarpette nuove che mi aspettano dalla gara saltata
ho una voglia nuova di non arrendermi ancora
sono troppo giovane per farlo
e se nessuno mi aspetta... fa nulla... sono io che aspetto me stessa o-o

Auguri di Buone pedalate o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Caro Diario
ieri pedalavo sola soletta... ed è il primo anno che riesco a pedalare il 1° dell'anno
e dopo essermi detta... dai che ce la fai Anna.... mi sono alzata sui pedali.... che sensazione....
e ... va beh... mi son guardata un attimo in giro... anche se non sto nelle righe... anche io ho i miei freni...
quando ho finito quella misera salitina e ho visto che c'ero io e il silenzio ho urlato .....
2010 vai a quel paese!!!

E' cosi' che si fa'!
Grande Anna!
o-o

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario.....
ho iniziato il 2011 al lavoro, con la febbre e l'influenza, oggi appena smontato a letto e medicine, ma domani ce la farò ad iniziare le pedalate del 2011? Auguri a tutti e a te caro diario che accogli tutti i nostri sfoghi e pensieri, anche belli come quelli di ranocchia e cimebianche.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario.....
ho iniziato il 2011 al lavoro, con la febbre e l'influenza, oggi appena smontato a letto e medicine, ma domani ce la farò ad iniziare le pedalate del 2011? Auguri a tutti e a te caro diario che accogli tutti i nostri sfoghi e pensieri, anche belli come quelli di ranocchia e cimebianche.

Caro Diario
fai a Smoke i miei auguri di buona guarigione e Buon Anno
e se non fosse domani il suo inizio pedalante del 2011 sicuro sarà a breve o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Caro diario.....

Troppo gentile! :oops:
Tanti auguri per una pronta ripresa. o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro Diario
2010 vai a quel paese!!!

Brava Anna, complimenti, così si fa!!! Alla faccia di chi ti voleva ferma, alla faccia di tutti quelli che non capiscono, alla faccia del 2010!!!

Un abbraccio

Marina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.