Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
...
poi diciamo che il fascino femminile su un dottore uomo ha sempre il suo effetto :-x
...

Porcaccia miseria ... altro che lavorare in Avionica ... ho sbagliato mestiere ... qua le "ingegneresse" che lavorano con me non sortiscono nessun effetto ... magari saro' io che non sono ricettivo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
o-o o-o

whisp sinceramente.... non avevo dubbi del risultato :mrgreen:
poi diciamo che il fascino femminile su un dottore uomo ha sempre il suo effetto :-x
scherzo :mrgreen::mrgreen: però l'occhio di riguardo per il ginocchio l'ho avuto o-o
Caro diario riconosco di far bene ad andare a far l'ECG da sforzo ben depilato e ben profumato di Polo Ralph Lauren nel mio body rosso translucido, la Cardiologa malgrado le mie extrasistole, l'ipertensione, la tachicardia sotto sforzo e a riposo non ha problemi a certificarmi l'idoneità,
forse anche influenzata delle ovazioni delle infermiere del reparto che tutte insieme fanno la ola :ola: mentre pedalo sul cicloergometro :sborone:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario riconosco di far bene ad andare a far l'ECG da sforzo ben depilato e ben profumato di Polo Ralph Lauren nel mio body rosso translucido, la Cardiologa malgrado le mie extrasistole, l'ipertensione, la tachicardia sotto sforzo e a riposo non ha problemi a certificarmi l'idoneità,
forse anche influenzata delle ovazioni delle infermiere del reparto che tutte insieme fanno la ola :ola: mentre pedalo sul cicloergometro :sborone:

URCA ... CHE SPETTACOLO CHE DEVI ESSERE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ECCO COSA MI SON PERSA DALLA VITA :bua: :bua: LA TUA VISITA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

Il problema si pone quando trovo i Cardiologi maschi, che commentano tra di loro " Vedi questi ciclisti con tutte le porcherie che prendono come diventano gay " :cry

e te lasciali parlare... che ti frega... poi son più importanti le infermiere che loro o-o :mrgreen: :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro è da qualche giorno che si arriva si 20° C nella giornata, poi le mimose sono tutte fiorite, mandorli e peschi anche, sono fioriti anche gli ombellichi delle passanti, ovviamente io sono interessato solo dalla flora; Direi che la Primavera è arrivata !!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro è da qualche giorno che si arriva si 20° C nella giornata, poi le mimose sono tutte fiorite, mandorli e peschi anche, sono fioriti anche gli ombellichi delle passanti, ovviamente io sono interessato solo dalla flora; Direi che la Primavera è arrivata !!!!!

meno male per voi o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
...e ovviamente buona settimana a tutti gli amici del forum!
Spero abbiano pedalato in modo soddisfacente durante il fine settimana appena concluso!

Saluti a tutti!

Mima

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
sono sempre più convinta che pedalare assieme agli altri sia sempre più difficile ed apprezzo sempre di più i giri in solitaria!!! Mi dispiace, ma siccome si fanno i salti mortali per pedalare, non trovo corretto sacrificare ore di bici per venire incontro alle esigenze dei nostri compagni di pedale.
Sarò forse egoista, ma è ciò che penso!
Mi piacerebbe avere delle opinioni a riguardo da parte degli amici del forum!

Saluti a tutti

Mima

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario,
sono sempre più convinta che pedalare assieme agli altri sia sempre più difficile ed apprezzo sempre di più i giri in solitaria!!! Mi dispiace, ma siccome si fanno i salti mortali per pedalare, non trovo corretto sacrificare ore di bici per venire incontro alle esigenze dei nostri compagni di pedale.
Sarò forse egoista, ma è ciò che penso!
Mi piacerebbe avere delle opinioni a riguardo da parte degli amici del forum!

Saluti a tutti

Mima

quando pedalavo preferivo uscire da sola, ho pochissimo tempo e il tempo lo rubo, pertanto prima mi sbrigo le mie cose e poi esco,
non voglio penalizzare i miei compagni di squadra (va beh che a conti fatti non si sono mai fatti problemi se c'ero o non c'ero) e pertanto pedalo da sola
Mima, tu fai ciò che ti senti, punto!
un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.