Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
;nonzo%CARO DIARIO.....

e da 4 giorni che piove,adesso e in atto un temporale che non si vedeva da tempo(tipo quelli di fine estate) per domani non promette niente di buono.che stress!!!!

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
manco oggi sono uscito...15 gg sotto il telo,mai accaduto alla mia fedele compagna;un po per il tempo grigio,vuoi per 2 linee di febbre,vuoi perche' penso sempre a federica.....che cacchio li ho ordinati a fare i cerchi nuovi? spero in tempi migliori :bua:

MV979

Novellino
1 Novembre 2007
25
0
46
Liguria
Visita sito
Caro diario...
oggi dopo dieci giorni di fermo (per vari motivi) un giretto, finalmente con la mia fidanzata Bianchi... Grandissimi i Carabinieri che mi hanno visto spuntare dalla nebbia (100-120 mt di visibilità più luce rossa sul di dietro)... Mi han guardato come un marziano...

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

quanta neve, non vedo l'ora di ruzzolare giù da qualche montagna:mrgreen:

...se qualcuno vuol ruzzolare con me mi faccia un fischio (in piemonte e senza soste!)...tutti i miei amici dopo 3 piste son già al bar...:cry...

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ieri prima sghiata con gli scietti...evvai!!! o-o

..anche se penso che la neve non terrà molto... :cry:

:-x Simo

si ma, CARO DIARIO io non ci penso neppure di salire a piedi:rosik:

aspetto che aprano gli impianti:-x

a sestrieres forse aprono già l'uno!...o il 2, non ricordo

a prato NeRvoso la settimana dopo:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario

per l'ennesima volta trovata una fregatura sulla bicicletta:

dopo il telaio criccato, la catena usata (spacciata per nuova) e il cambio non funzionante, ho scoperto che le calotte del MC sono da cambiare!!!!!!

Mega-Exo che sono durate 3000 km o poco più.... :cry:

Mi sa che dovrò andare in processione a qualche santuario la prossima uscita.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...ma quanto è bello essere off,oggi bdc,domani mtb....ma mi aspetta una settimana con sveglia alle 3.00 :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.