Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Caro diario,
a volte mi chiedo se devo continuare o meno a smistare consigli per la sopravvivenza in questo mondo che mi capisce.

Da appassionato piromane davo consigli sull'accensione di fuochi ad uso alimentare (il massimo che posso ammettere è l'olio VEGETALE) o ad altro uso (un mio amico usò benzina, avevo 20 anni e non era proprio uno tanto stupido. Da quel giorno ha imparato che al massimo si usa il gasolio).

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario,
a volte mi chiedo se devo continuare o meno a smistare consigli per la sopravvivenza in questo mondo che mi capisce.

Da appassionato piromane davo consigli sull'accensione di fuochi ad uso alimentare (il massimo che posso ammettere è l'olio VEGETALE) o ad altro uso (un mio amico usò benzina, avevo 20 anni e non era proprio uno tanto stupido. Da quel giorno ha imparato che al massimo si usa il gasolio).

caro diario

dai scherzavo...mica cuocio veramente le bistecche con fiammate di DDT:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,

Ho un vago ricordo di quando mio cuggggino ed io eravamo piccoli, ma piccoli piccoli, primi anni delle elementari, e la mia prozia portava i polli da spennare e, non ricordo assolutamente più per quale ragione, era necessario mettere dell'alcool in un piattino e fare la fiammata. Mio cuginetto ed io litigavamo per conquistare l'onore di buttare il fiammifero acceso... A pensarci adesso, siamo stati fortunatissimi ad uscire vivi dalla nostra infanzia, visti i soggetti che erano i nostri avi a cui venivamo lasciati in custodia!!! :wacko:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ho un vago ricordo di quando mio cuggggino ed io eravamo piccoli, ma piccoli piccoli, primi anni delle elementari, e la mia prozia portava i polli da spennare e, non ricordo assolutamente più per quale ragione, era necessario mettere dell'alcool in un piattino e fare la fiammata. Mio cuginetto ed io litigavamo per conquistare l'onore di buttare il fiammifero acceso... A pensarci adesso, siamo stati fortunatissimi ad uscire vivi dalla nostra infanzia, visti i soggetti che erano i nostri avi a cui venivamo lasciati in custodia!!! :wacko:

caro diaro...ops diarIO...o TU? vabbè noi 2...

sembra un rito satanico

...forse volevate bruciare i resti delle piume che restano conficcati nella pelle del pollo...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Poveri polli, non era più facile tosarli con un forbicione? :mrgreen:

Caro Diario, si tosano i polli, ma poi è necessario bruciare quello che resta delle penne a contatto con la pelle.

Ogni volta sento il classico odore di carne bruciato mi si spalancano i ricordi dell'infanzia, della gallina che mio nonno uccideva e mia nonna preparava nella cucina al primo piano che non usava mai.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Caro diario,
mercoledi, dopodomani, sotto con l'altro occhio...operazione necessaria...che palle la cosa piu brutta è vedere che ti infilzicchiano l'occhio in diretta e soprattutto in prima persona!
nota positiva è che almeno non sarò costretto a saltarmi delle gare come è successo invece a maggio...nota negativa, lo studio ne risentirà un po...

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
complimenti per le ricette un po caloriche ma sicuramente questo è il periodo migliore per queste cose anche perchè ogni tanto bisogna fare cosi"

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

sono dolorante....:bua: Stamani sono uscito verso le 9 di casa. L'aria era fredda (3 gradi), ma il freddo mi piace, quindi pedalo tranquillo e felice. Arrivo verso il balbano e le strade sono ancora coperte da uno strato di ghiaccio che si sta sciogliendo. :mrgreen:
Insomma arrivo a metà percorso e comincio la discesa dal quiesa. Tranquillamente e molto lentamente affronto l'unico tornante. Senza sapere come o perché mi trovo per terra.... Fortuna che le macchine erano distanti e andavano piano.
Tiro su la bici, mi controllo un attimo e prendo un bel respirone (facciamo anche 5 o 6, sono rimasto fermo per un paio di minuti) e risalgo in sella. Il dolore alla gamba si sente...:bua: Stringo i denti e arrivo a casa.
Appena entro mi controllo e vedo la gamba ha un rigonfiamento assurdo!!! L'avambraccio dx ha tre escoriazioni, di cui una un po' più segnata. Il ginocchio mi fa male..... :cry::cry::cry:

Insomma, sono dolorante.... Va beh, spero di poter star meglio già domani, tanto a parte la botta non c'è nulla di che.

o-o

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario sono al lavoro (lavoro che non mi piace in un posto che non mi piace) ma il pensiero che mi fa stare bene è quello riguardo la sicilia nostop a cui ho intenzione di partecipare a giugno e per cui tutti i giorni penso a come mi devo preparare e questo mi riempie l amarezza del lavoro

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario voglio anche dire a tutti che siamo fortunati nonostante il brutto periodo ad avere una valvola di sfogo come lo sport qualunque esso sia ben venga se ci fa essere un po" piu" sereni

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che 2 maroni... Fatto la visita sportiva, va tutto benissimo tranne il fatto che dovrei perdere da 5 (min) a 10 (max) kg... Ma bafangulo!!! Smettetela di dirmelo, che tanto non lo faccio!!! :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.