Carraro Blade Full Black!

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
grazie ancora per i complimenti e per le critiche!si è la mia seconda passione ma devo dire che sopratutto l'estate mi piace molto praticare ciclismo su stada,riescoa nche ad alternare abbastanza bene le due cose!comunque la domenica quasi sempre in bdc!in giro a cercare qualche bel gruppone da cui succhhiare piu ruota possibile!ah ah scherzo a volte tiro anch'io!!!
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Mammamia che bella, davvero fantastica........se devo essere sincero, penso che la mia futura bici sarà all black.......se non sono indiscreto ti posso chiedere dove hai recuperato il manubrio integrato no brand. Grazie ciao
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
eccomi!grazie a tutti per i complimenti!l'ho pesata giusto oggi 7kg giusti!essendo io un appassionato di alleggerimento potrei investire per abbassare il peso ad esempio cambiando curva manubrio...trasmissione con pacco in titanio e guarnitura leggera freni extralight ma ect. a per ora devo sfruttarla cosi' poi si vedra!certo che stavo adochiando una bella corona 52 carbon-ti che ci starebbe proprio bene...ma devo farmi passare certe idee dalla mia testa bacata!!ah ah ah
 
  • Mi piace
Reactions: Angelo61O-O