Carrera

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Magari c'era...tanto è identica a quella senza motorino (ok il diametro della base del piantone è più largo ma alla vista sembrano identiche); piuttosto sarei curioso di sapere se sulla Phibra col motorino c'è qualche scritta che indichi che è, appunto, motorizzata, poi per quanto riguarda i pensionati che finalmente potranno fare le vette alpine ho dei dubbi che siano in molti a poter/voler spendere non dico i 14.000 euroi del modello presentato, ma nemmeno i 7.000 del modello più economico, a mio modesto avviso il target di Carrera non è certo quello.

La Hercules effettivamente non è male......
per tutti quelli che temono di essere sopraffatti da ciclisti motorizzati alle gran fondo state tranquilli che anche se non identificata da alcuna scritta la bici " mototrizzata" non potrà passare inosservata. sono stato a calcinato a prendere le misure per il mio prossimo telaio ed ho visto all'opera il mezzo, incredibile per le tre differenti velocità che riesce ad erogare ma quanto a rumore sveglia anche i sordi
meglio preoccuparsi di certe borracce che continuano a spopolare anche fra gli amatori
 

emanuke70

Pedivella
4 Settembre 2007
360
3
53
Brescia ma sono Toscano
Visita sito
Bici
Carrera Erakle
Sia io che la mia compagna andiamo in bici,ed abbiamo in casa 4 anzi in questo momento 5 bdc ed indovinate, tutte marchiate.....carrera
Un phibra ed un estremo x me ed un cattivo ed un acciaio con forcella e carro posteriore in carbonio x lei
Abitiamo ad un km dalla carrera quindi praticamente sono di casa,come ho un minuto libero vado li, anche soltanto x fare due chiacchere,praticamete per me è quello che x molti altri è il bar......o-o
Questa settimana ho in prova l'hercules,il test bike che danno appunto in prova a chi volesse......
Apparte l'estetica, che secondo me non ha niente da invidiare alle altre bdc in circolazione,ho potuto constatare la rigidità del telaio,molto reattivo sullo scatto,più raccolta come impostazione di guida(forse x la divesa geometria del telaio) e cosa che maggiormente mi ha colpito è la guidabilità in discesa, questo penso dovuto in gran parte dalla serie sterzo conica.
In salita forse mi trovo meglio con il phibra.
E' un telaio fasciato, come il phibra ed l'estremo con possibilità di farlo su misura e cosa più importante........è un made in italy
Vero che te lo fanno pagare, ma alla fine neppure tanto più di tanti telai
monoscocca made in taywan:angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook