Vi allego l'articolo pubblicato sul quotidiano "La Nazione" cronaca la Spezia sul quale è riportato che alcuni automobilisti esasperati di trovare sul loro percorso "ciclisti indisciplinati" vorrebbero far apporre dalla Amministrazione Proviciale della Spezia, quale Ente competente per le strade in oggetto, dei cartelli stradali specifici che invitino i ciclisti a percorrere la strada uno alla volta e in fila indiana. Le strade incriminate sono la salita dei "Castagneti" che porta da Fornola a Vezzano Ligure e l'altro versante che sale dal Buonviaggio. E' vero che sono salite molto frequentate e in tutte le stagioni però la situazione come descritta nell'articolo di giornale non mi sembra così tragica.Vedremo gli sviluppi.