belle fresche!!
[...]
Come dicevo tempo fa... ero poco più in basso
quanti ricordi...
no, ma per alcuni anni ho fatto le vacanze a Limone Piemonte, e mi sono fatto n volte il Tenda, tutti i forti (tranne il Giaura) più i vari colli Boaria eccetera e le strade verso Vievola e Casterino (in mtb)Sei della zona?
no, ma per alcuni anni ho fatto le vacanze a Limone Piemonte, e mi sono fatto n volte il Tenda, tutti i forti (tranne il Giaura) più i vari colli Boaria eccetera e le strade verso Vievola e Casterino (in mtb)
Monterosso il paese delle 5 terre più grande,sei salito da Levanto o da Pignone e hai proseguito per VolastraDai oggi la metto anch'io una foto:
Vedi l'allegato 181837
bellissima montagna! mi intimoriva solo a guardarla...... e la Rocca dell'abisso!
Benvenuto!
Salito da La Spezia.Monterosso il paese delle 5 terre più grande,sei salito da Levanto o da Pignone e hai proseguito per Volastra
Come dicevo tempo fa... ero poco più in basso
Se ripassi in zona fai un fischio che prendiamo un caffèSalito da La Spezia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?