è una foto della mia crocera ai caraibi, in quel periodo mi piaceva la cucina messicana
è una foto della mia crocera ai caraibi, in quel periodo mi piaceva la cucina messicana
badi a come pavla!
la zittisco subito!
http://www.youtube.com/watch?v=Yat6tglm7-MYouTube - La Corrida 17-3-2007 campane e fuochi d'artificio (divertentente)
beccatevi mescal stamattina al bagno...in posizione da cronometro...
infatti mi ricordavo fosse una foto di Mescal al mare..
in realtà stavo scaldando un piatto di lasagne del giorno prima, i due sfiati sono generati dal piatto in mezzo....infatti mi ricordavo fosse una foto di Mescal al mare..
comunque, nessuno l'ha notato??
...gli "sfiati" fiammeggianti sono 2 (due), in parallelo...
un po' di Fissan per lenire le irritazioni?
qual è la tempertura di fusione della ceramica? hai scisso l'atomo?in realtà stavo scaldando un piatto di lasagne del giorno prima, i due sfiati sono generati dal piatto in mezzo....
veramente uso la tecnica del tiro al piattello:qual è la tempertura di fusione della ceramica? hai scisso l'atomo?
la tua si chiama disintegrazione molecolare.veramente uso la tecnica del tiro al piattello:
pull!!:dentone:
e quando passa espello :face4:
in realtà ho fatto uno stage in islanda dove la Spisni mi ha insegnato a dosare il fuoco....la tua si chiama disintegrazione molecolare.
è la stessa tecnica che applichi per mangiare.
è raro, infatti, che una trattoria rimanga in piedi dopo il tuo passaggio. :face4:
infatti l'islanda prima era caratterizzata da una lussureggiante vegetazione sub-tropicale...in realtà ho fatto uno stage in islanda dove la Spisni mi ha insegnato a dosare il fuoco....
pensa che era anche mentalmente equilibrata...
bha io bionda la preferivo.......
ma si sa anche che Michè ha un debole per i tennisti...si sa che il biondo barbuto è un must
ma si sa anche che Michè ha un debole per i tennisti...
qui Mc Enroe gli prende le misure...
lo spero!!......no perkè visti i gussti del Mighel .......se la misura è riferita al Bigolo..........alla GdM altro ke spalle al muro.........cinturone di castità in INOXdella distanza degli emisferi del lato B
non hai colto il significato più profondo della battuta del vigile...se la misura è riferita al Bigolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?