casa mescal - riallacciata la luce

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ohhh ecco.. approfitto dello spazio qui con(cèsso)mi per pubblicare un'offerta che ho proposto al nostro pigmalione stamattina in diretta :face4:

a59dg9.jpg

2wgt5dw.jpg

asciugamano bianco sporco, con prezioso decoro floreale color grigio/azzurro Fiat Talento Polizia di Stato anni '80, caduto direttamente dal balcone sovrastante su quello dell'ufficio.

vendo al miglior offerente sìoresìori, un'offerta imperdibile nevèro (stranamente il mercatino non mi accettava l'inserzione ;nonzo%)

...forse riesco a pagarmi le Marchisio Light 20... :mrgreen:
prodotto di ottima manifattura.....interessante...si si.........non è ke è disssponibile la versione verde prinz??

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ohhh ecco.. approfitto dello spazio qui con(cèsso)mi per pubblicare un'offerta che ho proposto al nostro pigmalione stamattina in diretta :face4:

a59dg9.jpg

...forse riesco a pagarmi le Marchisio Light 20... :mrgreen:

io credo che invece si tratti di una scena del crimine...

...riconosco il pavimento (con tutti i posti che ho girato mi son fatto una cul-tura), è un gres porcellanato a doppia cottura rosso smaltato prodotto nello stabilimento di Ovarisi della Vincenti Ceramiche Spa

Vedete quello scheletro nero lungo tutto il terrazzo?sono i resti di un dinosauro probabilmente, ucciso forse per soffocamento con quel burazzo appoggiato lì a terra....

Qui ci vorrebbe Mescal-Cop.......

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
io credo che invece si tratti di una scena del crimine...

...riconosco il pavimento (con tutti i posti che ho girato mi son fatto una cul-tura), è un gres porcellanato a doppia cottura rosso smaltato prodotto nello stabilimento di Ovarisi della Vincenti Ceramiche Spa

Vedete quello scheletro nero lungo tutto il terrazzo...sono i resti di un dinosauro probabilmente, ucciso forse per soffocamento con quel burazzo appoggiato lì a terra....

Qui ci vorrebbe Mescal-Cop.......
difficilmente dormirò stanotte, pensando a cosa mi aspetta domani...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:shock:

erbie, comici a preoccuparmi.... avranno pure esperienza, però....

vi ricordo che alla guerra dei mondi si va in bici e poi si mangia, mica è il raduno dei village people che fa stgmiguelon a san lazzarone

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:shock:

erbie, comici a preoccuparmi.... avranno pure esperienza, però....

vi ricordo che alla guerra dei mondi si va in bici e poi si mangia, mica è il raduno dei village people che fa stgmiguelon a san lazzarone

che siti frequenti, ultimamente?
amici cosa vi devo dire, nel nuovo millennio è così, si devono scoprire nuovi orizzonti senza paure:mrgreen:.....
02arbusmadnessdt6.jpg

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

scusa ma io ho già ordinato il costume da Indiano!!! per lo più su misura e cucito interamente a mano.......ho speso una marea di soldi e tu mi vieni a dire ke non si fa il festino stile anni 80:rosik:......
vabbè spero almeno ke mighè organizzi qualcosa:mrgreen:
village_people_3.jpg

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
la cosa che mi inquieta francamente è che Herbivorus è della scuola di Oscar Freire... nessuno lo fila, se ne sta nelle retrovie, nessuno lo vede...

poi pian piano avanza... avanza... avanza... risale silenzioso il gruppo... e sul più bello, quando sei rilassato in vista del ristorante, ti arriva da tergo e..... ZAC!! :pork:

:face4:

ça va sans dire, che non sto parlando della volata per accaparrarsi gli antipasti..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la cosa che mi inquieta francamente è che Herbivorus è della scuola di Oscar Freire... nessuno lo fila, se ne sta nelle retrovie, nessuno lo vede...

poi pian piano avanza... avanza... avanza... risale silenzioso il gruppo... e sul più bello, quando sei rilassato in vista del ristorante, ti arriva da tergo e..... ZAC!! :pork:

:face4:

ça va sans dire, che non sto parlando della volata per accaparrarsi gli antipasti..

penso che questo atteggiamento si chiami "guida del lago di margiulo", che mentre guardi il paesaggio la prendi nel