Caso Lopez: la moglie getta benzina sul fuoco

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.623
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Non capisco certi commenti.
Lopez esce di testa dopo un suo errore tattico e la colpa è dello staff di Movistar o addirittura di Valverde che nemmeno c'era (magari con lui a dirigere in corsa non sarebbe mai successo).
Rojas è apparso dopo ma era staccatissimo ed è rientrato solo dopo che il gruppo Lopez-Bernal-DeLaCruz si era praticamente fermato in fondo alla discesa perdendo 5'. Quindi non è che lo avevano nascosto per fare un dispetto a Lopez.
Per me Miguel Angel avrebbe un bel contratto stracciato e se potessi farei in modo che non vinca più una corsa in futuro.
Per come la vedo io è la somma degli episodi negativi che ti porta a sbroccare , per cui spesso e volentieri lo sbroccamento avviene quando sembra incomprensibile e si passa al torto . Questa è un ipotesi . Di certo c'è che la Movistar è una squadra parecchio "strana" (ma avranno i loro motivi) come gestione , e che Valverde è una presenza "pesante" anche quando non c'è .
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Per come la vedo io è la somma degli episodi negativi che ti porta a sbroccare , per cui spesso e volentieri lo sbroccamento avviene quando sembra incomprensibile e si passa al torto . Questa è un ipotesi . Di certo c'è che la Movistar è una squadra parecchio "strana" (ma avranno i loro motivi) come gestione , e che Valverde è una presenza "pesante" anche quando non c'è .
È quello che penso io
Magari in qualche tappa precedente avrebbe voluto attaccare è gli è stato negato e nell'ultima tappa ha dormito ed è sbroccato.
Comportamento quanto meno non professionale, e loro professionisti lo dovrebbero essere