Cassani silurato?

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho parlato di fortuna perchè concretamente non è che abbiamo molte carte da giocarci.
Avevo capito perfettamente il senso. Per fortuna però nello sport non vince sempre il più forte o chi ha la squadra migliore. L'emozione maggiore alle olimpiadi (oltre alle medaglie nazionali) l'ho avuta dalla gara in linea femminile, in cui un'atleta semisconosciuta e senza squadra ha preso l'oro e gli squadroni con la tattica "tanto la riprendiamo quando vogliamo" l'hanno ripresa dopo il traguardo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
come ct della nazionale fondriest con bugno vediamo
Cito la Gazzetta di oggi su Fondriest:
""".........costruttore di biciclette e testimonial di alcuni grandi brand.........."""

Capace che riesce ad avere più conflitto di interessi del suo predecessore. Premesso che non sarebbe un problema per me, essendo che ritengo che una persona capace possa esserlo o non esserlo a prescindere, direi comunque un bel record.
Interessante come determinati compiti con Di Rocco, fossero affidati a Cassani, mentre ora ci saranno Amadio, Fondriest, Bugno, Scirea e lo stesso Cassani come ambasciatore. Soldi da spendere a pioggia per FCI?
Fondriest potrà poco, senza dei buoni corridori...è il destino di ogni CT a cui non si è sottratto nemmeno uno in gamba come Cassani.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74