Castelli Perfetto Ros convertibile: caratteristiche

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
sotto che ci butti? in teoria con un intimo tecnico e un gilet antivento si può girare a temperature anche inferiori a quelle che dichiara il produttore

A seconda clima ci metto da un intimo estivo, a un mezza stagione non windstopper a un mezza stagione ma in windstopper a intimo invernale ma a maniche corte.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Ieri sera alla fine anche io ho optato per la Castelli Perfetto Ros maniche corte, ci abbinerò i nuovi manicotti nanoflex 3g
Vi chiedo un parere
Visto che molti di voi usano il gilet perfetto, ieri sera facendo un giro sul sito castelli ho visto che il gilet thermal, cosa ne pensate?