sotto che ci butti? in teoria con un intimo tecnico e un gilet antivento si può girare a temperature anche inferiori a quelle che dichiara il produttore
A seconda clima ci metto da un intimo estivo, a un mezza stagione non windstopper a un mezza stagione ma in windstopper a intimo invernale ma a maniche corte.