Cosa usi sotto e con che range di temperature?
FIno a giri con minime da 15 gradi esco con completo estivo + gilet
minime da 10-12 gradi come sopra ma con sotto canotta retata +gilet
minime 8-10 gradi maglia manica lunga e canotta retata + gilet
minime intorno ai 5 metto la perfetto confertibile + canotta retata e sotto pantaloni lunghi
Non penso di essere un punto di riferimento però perchè sono 80 kg e sudo parecchio in salita però io mi regolo così. Fondamentalmente il mio problema è la discesa al freddo, per il resto non ho mai freddo perchè son sempre accaldato. Piuttosto il problema è fare evaporare il sudore ma bene o male ho trovato l'equilibrio.
