Catena hg701 originale? mah...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho acquistato questa catena su aliexpress, l'ho presa lì perché conoscevo il venditore avendo già acquistato da lui e sapevo che anche diversi utenti avevano acquistato materiale originale shimano sempre da quel venditore (anrancee cycling store).

Guardando le scritte stampate sopra la catena ho notato che sono diverse dalla stessa shimano hg701 che monto ora acquistata ai tempi da Lordgun, la catena non fosse per le scritte sembra anche originale... ma più di qualche dubbio lo ho.
Devo lavare la mia attuale hg701 perché ora è lurida e confrontarla bene con questa presa su ali, sia per le scritte (che non corrispondono lo so già) che le lavorazioni con quel taglio sulle maglie che a prima vista sembrano uguali.

Voi che dite secondo voi è originale?


IMG_20210710_114933.jpg IMG_20210710_114717.jpg IMG_20210710_112543.jpg IMG_20210710_111818.jpg IMG_20210710_111728.jpg IMG_20210710_110546.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
è arrivata in scatola originale o sfusa? perchè probabilmente hanno comprato la matassa e la tagliano
Potevo scegliere come puoi vedere dal link sopra tra quella con la falsamaglia con scatola originale o quella che ho preso io che è sfusa, se guardi le immagini dei feedback sul link di ali vedi come arriva.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
è arrivata in scatola originale o sfusa? perchè probabilmente hanno comprato la matassa e la tagliano
Potevo scegliere come puoi vedere dal link sopra tra quella con la falsamaglia con scatola originale o quella che ho preso io che è sfusa, se guardi le immagini dei feedback sul link di ali vedi come arriva.
Secondo me sono catene OEM e sono così costano meno, vedi anche il pin nero, che solitamente è sfuso o adesso con quick link