Ho acquistato questa catena su aliexpress, l'ho presa lì perché conoscevo il venditore avendo già acquistato da lui e sapevo che anche diversi utenti avevano acquistato materiale originale shimano sempre da quel venditore (anrancee cycling store).
Guardando le scritte stampate sopra la catena ho notato che sono diverse dalla stessa shimano hg701 che monto ora acquistata ai tempi da Lordgun, la catena non fosse per le scritte sembra anche originale... ma più di qualche dubbio lo ho.
Devo lavare la mia attuale hg701 perché ora è lurida e confrontarla bene con questa presa su ali, sia per le scritte (che non corrispondono lo so già) che le lavorazioni con quel taglio sulle maglie che a prima vista sembrano uguali.
Voi che dite secondo voi è originale?
it.aliexpress.com

Guardando le scritte stampate sopra la catena ho notato che sono diverse dalla stessa shimano hg701 che monto ora acquistata ai tempi da Lordgun, la catena non fosse per le scritte sembra anche originale... ma più di qualche dubbio lo ho.
Devo lavare la mia attuale hg701 perché ora è lurida e confrontarla bene con questa presa su ali, sia per le scritte (che non corrispondono lo so già) che le lavorazioni con quel taglio sulle maglie che a prima vista sembrano uguali.
Voi che dite secondo voi è originale?
Shimano ULTEGRA DEORE XT HG701 HG601 11-Gang-Kette HG-X11 für Ultegra 6800 R8000 XT M8000 Kette 112 116 110 122 126 Glieder - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com