D
su ebay ci sono 2 o 3 venditori esteri che le hanno senza chiedere cifre assurde , nonostante la spedizione.
chicercatrova.....
Guardato, io non ho trovato niente sotto i 30e + 20 di spedizione, hai visto di meglio?
fai anche 45 spedita , ma scusa, se la paghi 20 euro in contanti , e poi devi accendere la macchina e andartela a comperare in qualche mercatino , quindi paga anche l'ingresso , ti costa di meno?
anche io cerco delle catene 6v, color oro.... adesso ho una bianchi gran sport e una colnago nuovo record ma le catene sono nere e non mi piaciono per niente.
So che non è il posto giusto, ma sono in direttura d'arrivo con la Stelbel e solo ora noto che la catena fa devvero schifo.
Cerco quindi una Regina Extra magari Oro, ma mi posso accontentare, da corsa anni '70, nuova.
Io ho queste, l'unica oro è la Record
mmm, il mio problema non è mica il colore...
fidati, se sono sane tieniti quelle nere, cambiarle solo per il colore ti costerà non poco...
Io ho queste, l'unica oro è la Record
le bici sono queste:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=120337"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=120337[/URL][/URL]
Come faccio a capire se la catena ( e già che ci sono anche i pignoni) è da sostituire?
Le bici non le uso, ci ho fatto un giro per provarle una volta sistemate, ma appena avrò sistemato qua e la, le metterei con il "piedistallo" in casa e quindi volevo mettere catena e pignoni o argento o oro giusto per fare scena.
le tue bici non sono male!
se non le usi capisci da solo che cambiare pacco e catena non serve, potresti cercare una catena usata comunque fà lo stesso scena e la paghi molto meno
per capire l'usura, prendi un metro in pollici, misuri 12 link partendo da un pin (1 maglia = 1\2 pollice), se il 12o pollice non è centrato sul pin è usurata, se di 1\32 è ancora buona se 1\8 è ora di cambiarla di più... hai capito insomma
[/B]
sarà la prima volta che lo sento ma non ho ben capito il discorso 1/32 e 1/8, devo anche trovare un metro in pollici
Ora,da 112 o da 116??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?