Cattolica E Dintorni

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

grazie dell'idea, ne farò tesoro

l'ultima volta che mi hanno detto questa frase in bici è andata a finier che a forza di aspettare il gruppo col mio passo mi sono trovato da solo
Quella del 12 giugno, l'organiziamo noi, l'Ottica Biondi di Morciano di Romagna. Se decidi di partecipare, vieni per l'iscrizione (€ 3,00) a Morciano dalle 7.00 in poi, e di sicuro troverai ciclisti che vanno più piano...

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Purtroppo... o per fortuna... non posso partecipare a quella del 12 perchè sarò in viaggio... in bici!!! ed a tal proposito ti ho mandato un mp...

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ciao ragazzi riapro questo trheed per chiedervi itinerari zona Cattolica visto che il 01-giugno sona al mare con la famiglia....
tenete presente che partirei ogni mattina (quindi 6 mattine visto che rimango una settimana) alle 06:00 per 2 ore di bici tirate (questo è quello che mi ha concesso mia moglie ,mi ha anche detto che se voglio fare 4-5 o 6 ore posso partire alle 22 di sera con le lucine.....) a me piace la salita (vivo sull'appennino Reggiano) ma è ovvio che con il poco tempo concesso non posso andare a fare il Cippo(si chiama così giusto?) mi accontento di quello che mi proporrete....
ho visto un pò su google maps che verso Gabicce monte ci sono salitelle!!!
grazia a chi mi vorrà aiutare

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mi sa che con la funzione CERCA tiri fuori quintalate di roba sull'argomento...
In ogni caso da Cattolica hai a portata di... ruota la favolosa Panoramica Gabicce-Pesaro, 50 km di su e giù (tra andata e ritorno) con panorami indimenticabili e traffico spesso scarso.
Ma bastano pochi km verso l'entroterra e ti si aprono una miriade di percorsi, tutti con salite brevi, ma toste, e ognuna di esse porta ad un borgo dove lasciarci il cuore (nel senso che te innamori ).
In 2h o poco più se pedali bene vai anche a San Marino attraverso la Valconca (Morciano-Mercatino, saranno una 60ina di km), così ti fai un dislivello un po' più importante.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ciao Marco, quest'anno verrai giù come solito?

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!!
Caffè e vassoio di bomboloni, vorrai dire!
OK, ho ancora il tuo numero, ti avviserò.
Comunque a Misano sarà facile trovarmi: ogni mattina alle 7 dal Villa e la sera alle 20 alla gelateria di Mezzanotte così:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

...io lo scorso anno ho fatto questi che ti allego, alle tue stesse condizioni: partenza alle 6 2-3 ore; bellissimi posti e salite neanche troppo leggere, davvero una bella scoperta.

Allegati

• Cattolica.zip
    2,6 MB · Visite: 32

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
57
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
ciao Moreno come va? scusa se non mi son più fatto sentire, volevo chiederti un consiglio per le vacanze; quest'anno abbiamo due settimane dopo ferragosto. A Misano da te dove mi consiglieresti di andare.
Pietro

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao Moreno.......porca miseria quanto tempo che non ti vedo e sento.....come stai.....tutto ok spero?.Come mai niente bici?

Un salutone a presto sentirti...
Ernesto

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ciao Moreno.......porca miseria quanto tempo che non ti vedo e sento.....come stai.....tutto ok spero?.Come mai niente bici?

Un salutone a presto sentirti...
Ernesto
Ciao Erni, mi fa piacere sentirti! Sì purtroppo ormai la bici per me è solo un bel ricordo. Ho dovuto abbandonare per i malanni che mi affliggevano e che non sto ad elencare. I dolori superavano di gran lunga il piacere di pedalare, ogni uscita era un calvario, ed a quel punto ho dovuto mollare.
La vita continua anche senza bici, anche se non è più come prima.
Visito sempre il vostro sito, ho seguito l'impresa di Mario.......superlativa!!!
Spero di incontrarci e prendere un caffè insieme

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Ciao a tutti! anche quest'anno dal 9 al 31 agosto sarò in vacanza a Gabicce, mi piacerebbe aggregarmi a qualche partenza mattutina, qualcuno conosce i ritrovi e gli orari nelle zone gabicce o vicine?