Cattolica E Dintorni

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io ti segnalo il calendario cicloturistico [URL]http://www.teamcbr.it/calendario%20cicloturismo.htm[/URL] nel periodo che tu sei in zona ci sono i giri più belli specialmente quelli del 12 e 26 tu vai nei luoghi di iscrizione e qualcuno del tuo passo lo trovi di sicuro.

grazie dell'idea, ne farò tesoro



l'ultima volta che mi hanno detto questa frase in bici è andata a finier che a forza di aspettare il gruppo col mio passo mi sono trovato da solo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Quella del 12 giugno, l'organiziamo noi, l'Ottica Biondi di Morciano di Romagna. Se decidi di partecipare, vieni per l'iscrizione (€ 3,00) a Morciano dalle 7.00 in poi, e di sicuro troverai ciclisti che vanno più piano...
o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Purtroppo... o per fortuna... non posso partecipare a quella del 12 perchè sarò in viaggio... in bici!!! ed a tal proposito ti ho mandato un mp...
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ciao ragazzi riapro questo trheed per chiedervi itinerari zona Cattolica visto che il 01-giugno sona al mare con la famiglia....
tenete presente che partirei ogni mattina (quindi 6 mattine visto che rimango una settimana) alle 06:00 per 2 ore di bici tirate (questo è quello che mi ha concesso mia moglie :mrgreen:,mi ha anche detto che se voglio fare 4-5 o 6 ore posso partire alle 22 di sera con le lucine.....) a me piace la salita (vivo sull'appennino Reggiano) ma è ovvio che con il poco tempo concesso non posso andare a fare il Cippo(si chiama così giusto?) mi accontento di quello che mi proporrete....
ho visto un pò su google maps che verso Gabicce monte ci sono salitelle!!!
grazia a chi mi vorrà aiutare
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mi sa che con la funzione CERCA tiri fuori quintalate di roba sull'argomento... ;-)
In ogni caso da Cattolica hai a portata di... ruota la favolosa Panoramica Gabicce-Pesaro, 50 km di su e giù (tra andata e ritorno) con panorami indimenticabili e traffico spesso scarso.
Ma bastano pochi km verso l'entroterra e ti si aprono una miriade di percorsi, tutti con salite brevi, ma toste, e ognuna di esse porta ad un borgo dove lasciarci il cuore (nel senso che te innamori ;-) ).
In 2h o poco più se pedali bene vai anche a San Marino attraverso la Valconca (Morciano-Mercatino, saranno una 60ina di km), così ti fai un dislivello un po' più importante.
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Mi sa che con la funzione CERCA tiri fuori quintalate di roba sull'argomento... ;-)
In ogni caso da Cattolica hai a portata di... ruota la favolosa Panoramica Gabicce-Pesaro, 50 km di su e giù (tra andata e ritorno) con panorami indimenticabili e traffico spesso scarso.
Ma bastano pochi km verso l'entroterra e ti si aprono una miriade di percorsi, tutti con salite brevi, ma toste, e ognuna di esse porta ad un borgo dove lasciarci il cuore (nel senso che te innamori ;-) ).
In 2h o poco più se pedali bene vai anche a San Marino attraverso la Valconca (Morciano-Mercatino, saranno una 60ina di km), così ti fai un dislivello un po' più importante.
Ciao Marco, quest'anno verrai giù come solito?
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ueeeeeee MITICO!!!! o-oo-oo-o
Dopo l'SMS di questo Natale pensavo che non ti avrei più sentito. Ma sei tornato in sella???

Certo che vengo giù a Misano!!! Da metà giugno a metà luglio. Non vedo l'ora di farmi scorpacciate di... Panoramiche e bomboloni alla cioccolata!!! :sbavon:
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!! o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!! o-o
Caffè e vassoio di bomboloni, vorrai dire! :mrgreen:
OK, ho ancora il tuo numero, ti avviserò.
Comunque a Misano sarà facile trovarmi: ogni mattina alle 7 dal Villa e la sera alle 20 alla gelateria di Mezzanotte così: :sbavon:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao ragazzi riapro questo trheed per chiedervi itinerari zona Cattolica visto che il 01-giugno sona al mare con la famiglia....
tenete presente che partirei ogni mattina (quindi 6 mattine visto che rimango una settimana) alle 06:00 per 2 ore di bici tirate (questo è quello che mi ha concesso mia moglie :mrgreen:,mi ha anche detto che se voglio fare 4-5 o 6 ore posso partire alle 22 di sera con le lucine.....) a me piace la salita (vivo sull'appennino Reggiano) ma è ovvio che con il poco tempo concesso non posso andare a fare il Cippo(si chiama così giusto?) mi accontento di quello che mi proporrete....
ho visto un pò su google maps che verso Gabicce monte ci sono salitelle!!!
grazia a chi mi vorrà aiutare


...io lo scorso anno ho fatto questi che ti allego, alle tue stesse condizioni: partenza alle 6 2-3 ore; bellissimi posti e salite neanche troppo leggere, davvero una bella scoperta. o-o
 

Allegati

  • Cattolica.zip
    2,6 MB · Visite: 32

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
55
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!! o-o
ciao Moreno come va? scusa se non mi son più fatto sentire, volevo chiederti un consiglio per le vacanze; quest'anno abbiamo due settimane dopo ferragosto. A Misano da te dove mi consiglieresti di andare.
Pietro
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
No, purtroppo niente bici, ma ho tanta nostalgia e seguo qualche volta il forum. Mi accontento di qualche oretta sui rulli, ma niente a che fare con il ciclismo. Fammi sapere quando arrivi che ci facciamo un caffè.......con bombolone!! o-o
Ciao Moreno.......porca miseria quanto tempo che non ti vedo e sento.....come stai.....tutto ok spero?.Come mai niente bici?

Un salutone a presto sentirti...o-oo-o
Ernesto
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ciao Moreno.......porca miseria quanto tempo che non ti vedo e sento.....come stai.....tutto ok spero?.Come mai niente bici?

Un salutone a presto sentirti...o-oo-o
Ernesto
Ciao Erni, mi fa piacere sentirti! Sì purtroppo ormai la bici per me è solo un bel ricordo. Ho dovuto abbandonare per i malanni che mi affliggevano e che non sto ad elencare. I dolori superavano di gran lunga il piacere di pedalare, ogni uscita era un calvario, ed a quel punto ho dovuto mollare.
La vita continua anche senza bici, anche se non è più come prima.
Visito sempre il vostro sito, ho seguito l'impresa di Mario.......superlativa!!!
Spero di incontrarci e prendere un caffè insieme o-o
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Ciao a tutti! anche quest'anno dal 9 al 31 agosto sarò in vacanza a Gabicce, mi piacerebbe aggregarmi a qualche partenza mattutina, qualcuno conosce i ritrovi e gli orari nelle zone gabicce o vicine?