Pero scusa 35 km puoi farli per trovare una salita un po meglio, non posso che lodarti per la tua costanza e pazienza però che palle un ora attaccato a 2 cavalcavia se io avessi un salita a 35 km ogni tanto la farei putroppo invece le salite le ho a ca 65km verso bologna e altrettanto (un po meno)verso i colli euganei quindi a meno che non voglia fare da solo 150/200 km cosa che non mi sfiora l'anticamera del cervello mi carico la bici e vado la a farmi 90/120 km senza contare che dovrei passare per il traffico caotico del capoluogo emiliano fossi in te farei lo stesso che faccio io se non vuoi farti un centone di km
p.s io quando sono in vena affronto i cavalcavia in accelerazione con 53/12 /13/14
è un modo come un altro per fare potenziamento direi utile per allenare accelerazioni repentine
e poi in salita non mi salta la ruota dietro secondo me da intendersi utile per allenare muscoli bianchi
p.s io quando sono in vena affronto i cavalcavia in accelerazione con 53/12 /13/14
è un modo come un altro per fare potenziamento direi utile per allenare accelerazioni repentine
e poi in salita non mi salta la ruota dietro secondo me da intendersi utile per allenare muscoli bianchi

, e non puoi neanche esagerare con i km altrimenti si rischia una bella cotta al ritorno