Cavaliere bici inattendibile

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Lascia perdere:mrgreen: il varia rtl 510 ce l'avevano solo loro disponibile anche ad un prezzo invitante, dovevo capire subito che c'era qualcosa di strano....:doh:
Ma non solo: Cavaliere è uno di quegli e-commerce che non hanno il catalogo su web aggiornato in tempo reale con il magazzino. Parlando con chi c'è stato di persona e ha visto gli spazi che hanno a disposizione, direi che potrebbero avere un 30-40% di quello che in realtà elencano nel loro e-commerce. Le cose più notevoli, insomma, le hanno, anche se leggendo i commenti passati non sono nuovi a vendere gruppi senza confezionamento originale, che arrivano in una busta trasparente, probabilmente smontati da bici o arrivati per altri canali.

Quindi se uno capita con il prodotto fortunato che c'è realmente in magazzino, può essere che la transazione vada a buon fine. Altrimenti è un terno al lotto.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Per la cronaca, ci risiamo, colpa mia che ho rifatto ordine da loro, hanno sempre lo stesso vizietto, segnalano articoli disponibili sul sito che in realtà non hanno, risultato ho effettuato un ordine il 25 luglio e ad oggi non risulta ancora spedito, ho chiamato due volte e mi hanno risposto che l'hanno ordinato a loro volta dall'azienda e aspettano che gli arrivi. Comportamento molto scorretto perchè se dichiari un articolo disponibile sul sito e poi invece non ce l'hai mi stai ingannando e mi stai arrecando danno. Inoltre il mio ordine conteneva un regalo per il compoleanno di un amico e abbiamo fatto una brutta figura presentandoci alla festa con le mani in mano, inaffidabile al 100% come al solito.

Cioé hai avuto giá problemi in passato con Cavaliere ed hai comunque comprato ancora da loro? Sai come si dice....sbagliare umano....perseverare diabolico.... ma qui mi sembra proprio andarsela a cercare la rogna! Ma perché?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
sempre la solita storia..io cambierei il titolo in "cavaliere bici attendibile" nel senso che ormai te l'aspetti.
ma meno male che se ne parla qui, senò chissà quanti articoli avrei ordinato da loro. guarda caso cerco qualcosa di semi introvabile e nei risultati di ricerca c è sempre cavaliere bici, sempre tutte le misure/varietà/colori disponibili. ridicoli e cialtroni
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Io sono tra quelli che grazie a voi (per le esperienze riportate ) difficilmente acquisterà ancora da CavaliereBici ma sono anche quello che le poche volte che ho acquistato da lui non ho mai avuto problemi ed è arrivato tutto nei tempi stabiliti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io ho comprato diverse volte,la merce e' sempre arrivata e correttamente.....solo ultima volta ho dovuto aspettare ma va beh,non era cosa urgentissima.
Non sara' certo il miglior sito ma comunque resta il piu' economico
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Devo aggiornare la situazione del mio ordine, stamattina ho richiesto l'annullamento via mail, dopo 10 minuti mi hanno risposto che avrebbero annullato e rimborsato subito e dopo qualche ora mi è arrivato il rimborso su PayPal, su questo almeno sono stati seri. Se gestissero meglio il magazzino e il servizio clienti sarebbe ancora meglio.....
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Devo aggiornare la situazione del mio ordine, stamattina ho richiesto l'annullamento via mail, dopo 10 minuti mi hanno risposto che avrebbero annullato e rimborsato subito e dopo qualche ora mi è arrivato il rimborso su PayPal, su questo almeno sono stati seri. Se gestissero meglio il magazzino e il servizio clienti sarebbe ancora meglio.....
Ultimamente dovevo prendere del materiale, nonostante i prezzi vantaggiosi ho preferito rivolgermi ad altri store on-line.

La mia ultima esperienza è stata come la tua.

Ho messo la croce su Cavaliere.
 

Rosh

Novellino
17 Maggio 2017
23
120
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Comunque ti ringrazio per aver messo in evidenza L inaffidabilità del sito . Mi ero fatto attirare da un annuncio molto allettante per una Bdc cipollini . Meglio lasciar perdere a questo punto . Grazie
 

AntonioVecchi

Novellino
18 Agosto 2020
6
1
37
Udine
Visita sito
Bici
Strada
Buonasera,leggendo nel forum ho notato che qualcuno ha avuto problemi con cavaliere bici.Volevo sapere se ci ha rimesso soldi.ho acquistato o meglio cercato di acquistare un ultegra di2 morale della favola ordine annullato e dicono che il bonifico non è arrivato.(dopo 14 giorni mentre invece ho la ricevuta che è andato a buon fine e la banca,facendo dei controlli ha confermato il tutto). Avete avuto esperienze simili?e come vi siete comportati?premetto cbe sto cercando di comunicare con il rivrnditore senza andare per via legali per ora...grazie mille in anticipo
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Ti ignorano finché non arriva il qualcosa di serio... nel mio caso mille mail mai risposto... fatto reclamo tramite Paypal (avevo pagato con quest ultima) non li ho sentiti ma i soldi rimborsati il pomeriggio stesso da loro direttamente chiudendo la procedura Paypal.mai più.
 

AntonioVecchi

Novellino
18 Agosto 2020
6
1
37
Udine
Visita sito
Bici
Strada
Ti ignorano finché non arriva il qualcosa di serio... nel mio caso mille mail mai risposto... fatto reclamo tramite Paypal (avevo pagato con quest ultima) non li ho sentiti ma i soldi rimborsati il pomeriggio stesso da loro direttamente chiudendo la procedura Paypal.mai più.
Io ho scelto bonifico anticipato sto provando in tutti i modi con la massima disponibilità e serietà m ho gia contattato la polizia postale non ho nessun problema ad andare per vie legali
 
  • Mi piace
Reactions: DADI-87

AntonioVecchi

Novellino
18 Agosto 2020
6
1
37
Udine
Visita sito
Bici
Strada