Io ho ordinato una maglia castelli ed in 24h è arrivata a casa in perfetto ordine. Ho sempre preso abbigliamento e mi son sempre trovato bene, anche con i prezzi.
Io ho ordinato una maglia castelli ed in 24h è arrivata a casa in perfetto ordine. Ho sempre preso abbigliamento e mi son sempre trovato bene, anche con i prezzi.
Avevo ordinato una coppia di copertoncini che son arrivati con dei tagli (qua sul forum trovi la mia mail con tanto di foto dei copertoncini). Tribolando un bel po' (all'inizio volevano che rispedissi a mie spese) me li hanno ripresi e rispediti degli altri, ma anche uno di questi presentava dei tagli che lo rendevano inutilizzabile. Alla fine, dopo 3 settimane circa di trafila e discussioni con Cavaliere, un copertoncino l'ho tenuto e l'altro l'ho buttato prendendone uno da un ciclista di zona (che me lo ha fatto pagare solo 1,50 euro in più rispetto alla prezzo di Cavaliere).
Rispetto al passato, non parlo per esperienza diretta ma per quanto leggo sul forum, pare siano migliorati. Speriamo bene
e tu questo lo vedi come un aspetto positivo ??Sono d'accordo....una volta leggevi solo commenti negative. Adesso c'é un certo equilibrio, se non addirittura solo commenti positivi.
Il problema di Cavaliere non é l'affidabilitá commerciale, perché quella, secondo me, l'ha raggiunta. Il problema di Cavaliere é , e rimarrá, il modo di comportarsi. Farsi dei nemici solo perché rispondi da c..o é molto piú facile del farseli in seguito a delle cappelle nelle transazioni commerciali.

e tu questo lo vedi come un aspetto positivo ??![]()
Sima "Cavaliere Bici" è l'ex corridore Clemente Cavaliere?
comunque continuo a non capire tutti quelli che scrivono su cavaliere senza mai avere comprato qualcosa da lui, questo 3d si chiama l'angolo della verita' se non ho sbagliato a leggere, che verita' avrebbero da dire quelli che commentano e basta senza avere mai comprato neanche una vite per i portaborraccia?
che vuol dire? se hai esperienze negative o positive fai bene a postarle, se non hai fatto nessun acquisto sia negativo che positivo cosa porti di costruttivo alla discussione?Ma perche il diritto di parola si compra?
Ma perche il diritto di parola si compra?
che vuol dire? se hai esperienze negative o positive fai bene a postarle, se non hai fatto nessun acquisto sia negativo che positivo cosa porti di costruttivo alla discussione?
Praticamente sarebbe un tuo diritto il potere parlare male di qualcuno senza conoscerlo, senza avere mai avuto a che fare con lui?

E' normale che dopo aver fatto un ordine Venerdi' 27/11, e ricevuto il giorno stesso, come ultimo messaggio, che mi avrebbero fatto avere il numero di spedizione ... non me l'abbiano ancora comunicato?
Visto che nella home c'e' una frase che dice di contattare il servizio clienti perche' avrebbero notato un problema col mio ordine, (dai documenti ricevuti, non noto nulla) oggi ho contattato (come suggeriscono) il servizio clienti e naturalmente, ... nessuna risposta.
Dopo tutto quel che ho letto ammetto di essere un filo prevenuto e per questo ... (forse) piu' ansioso del solito.
PS: per inciso, tutto cio' che ho ordinato risultava in pronta consegna.
Ovviamente non ho ancora avuto alcuna risposta ... per dire che se anche volessi cancellare l'ordine, probabilmente non potrei.Armati di pazienza, e prendila con calma...
Sentiti al telefono e ... mi e' stato detto che consegnano domattina.Armati di pazienza, e prendila con calma...