Cavaliere bici

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io ho ordinato una maglia castelli ed in 24h è arrivata a casa in perfetto ordine. Ho sempre preso abbigliamento e mi son sempre trovato bene, anche con i prezzi.

Rispetto al passato, non parlo per esperienza diretta ma per quanto leggo sul forum, pare siano migliorati. Speriamo bene

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
io ho fatto un acquisto venerdi scorso,ero scettico all'inizio,ma poi rileggendo bene le prefazioni era evidente la malafede,
infatti ordine fatto venerdi ,martedi mattina sono entrato in possesso delle mie nuove ruote shimano dura ace 9000 c24 che ho già montato ,inoltre ho risparmiato un bel pò di moneta.
Non posso non parlarne bene

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Avevo ordinato una coppia di copertoncini che son arrivati con dei tagli (qua sul forum trovi la mia mail con tanto di foto dei copertoncini). Tribolando un bel po' (all'inizio volevano che rispedissi a mie spese) me li hanno ripresi e rispediti degli altri, ma anche uno di questi presentava dei tagli che lo rendevano inutilizzabile. Alla fine, dopo 3 settimane circa di trafila e discussioni con Cavaliere, un copertoncino l'ho tenuto e l'altro l'ho buttato prendendone uno da un ciclista di zona (che me lo ha fatto pagare solo 1,50 euro in più rispetto alla prezzo di Cavaliere).

Salve,

Visto che la sua storia non la conosce nessuno puoi raccontarla di nuovo ?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Rispetto al passato, non parlo per esperienza diretta ma per quanto leggo sul forum, pare siano migliorati. Speriamo bene

Sono d'accordo....una volta leggevi solo commenti negative. Adesso c'é un certo equilibrio, se non addirittura solo commenti positivi.

Il problema di Cavaliere non é l'affidabilitá commerciale, perché quella, secondo me, l'ha raggiunta. Il problema di Cavaliere é , e rimarrá, il modo di comportarsi. Farsi dei nemici solo perché rispondi da c..o é molto piú facile del farseli in seguito a delle cappelle nelle transazioni commerciali.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sono d'accordo....una volta leggevi solo commenti negative. Adesso c'é un certo equilibrio, se non addirittura solo commenti positivi.

Il problema di Cavaliere non é l'affidabilitá commerciale, perché quella, secondo me, l'ha raggiunta. Il problema di Cavaliere é , e rimarrá, il modo di comportarsi. Farsi dei nemici solo perché rispondi da c..o é molto piú facile del farseli in seguito a delle cappelle nelle transazioni commerciali.
e tu questo lo vedi come un aspetto positivo ??;nonzo%

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.063
9.226
Visita sito
Bici
disc
comunque continuo a non capire tutti quelli che scrivono su cavaliere senza mai avere comprato qualcosa da lui, questo 3d si chiama l'angolo della verita' se non ho sbagliato a leggere, che verita' avrebbero da dire quelli che commentano e basta senza avere mai comprato neanche una vite per i portaborraccia?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
comunque continuo a non capire tutti quelli che scrivono su cavaliere senza mai avere comprato qualcosa da lui, questo 3d si chiama l'angolo della verita' se non ho sbagliato a leggere, che verita' avrebbero da dire quelli che commentano e basta senza avere mai comprato neanche una vite per i portaborraccia?

Ma perche il diritto di parola si compra?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
che vuol dire? se hai esperienze negative o positive fai bene a postarle, se non hai fatto nessun acquisto sia negativo che positivo cosa porti di costruttivo alla discussione?

I miei interventi sono stati sempre esclusivamente costruttivi, a cercar di migliorar il servizio e la mentalitá. Come ho sempre elogiato interventi su acquisti andati buon fine
Cercati rileggere quello chescrissi cosidacapire il senso dei mieii interventi.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Praticamente sarebbe un tuo diritto il potere parlare male di qualcuno senza conoscerlo, senza avere mai avuto a che fare con lui?

Che poi sarebbe ls benzina di ogni forum ovvero parlare con chi non si conosce, ma sopratutto io ho sempre cercato il dialogo per cercare di migliorare il suo pessimo servizio, giudizio dedotto da tante persone che scrivono e mai smentite anzi ricorperte ancora di promesse poi chissa quando mantenute.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Oggi mi trovavo nei paraggi di Avellino in bici e mi sono accorto che la ruota posteriore aveva un pò di gioco....mi porto da Cavaliere dove con estrema professionalità e GRATUITAMENTE il loro meccanico ha risolto il problema...
Bravo Cavaliere continua così ;)

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
E' normale che dopo aver fatto un ordine Venerdi' 27/11, e ricevuto il giorno stesso, come ultimo messaggio, che mi avrebbero fatto avere il numero di spedizione ... non me l'abbiano ancora comunicato?
Visto che nella home c'e' una frase che dice di contattare il servizio clienti perche' avrebbero notato un problema col mio ordine, (dai documenti ricevuti, non noto nulla) oggi ho contattato (come suggeriscono) il servizio clienti e naturalmente, ... nessuna risposta.
Dopo tutto quel che ho letto ammetto di essere un filo prevenuto e per questo ... (forse) piu' ansioso del solito.

PS: per inciso, tutto cio' che ho ordinato risultava in pronta consegna.

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Armati di pazienza, e prendila con calma...
E' normale che dopo aver fatto un ordine Venerdi' 27/11, e ricevuto il giorno stesso, come ultimo messaggio, che mi avrebbero fatto avere il numero di spedizione ... non me l'abbiano ancora comunicato?
Visto che nella home c'e' una frase che dice di contattare il servizio clienti perche' avrebbero notato un problema col mio ordine, (dai documenti ricevuti, non noto nulla) oggi ho contattato (come suggeriscono) il servizio clienti e naturalmente, ... nessuna risposta.
Dopo tutto quel che ho letto ammetto di essere un filo prevenuto e per questo ... (forse) piu' ansioso del solito.

PS: per inciso, tutto cio' che ho ordinato risultava in pronta consegna.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Armati di pazienza, e prendila con calma...
Ovviamente non ho ancora avuto alcuna risposta ... per dire che se anche volessi cancellare l'ordine, probabilmente non potrei.
Servizio clienti impeccabile.

Tra gli acquisti ci sono un paio di regali natalizi per amici ...
Stiamo a vedere come va a finire - per ora la pazienza regge. :angrymod: