Cavaliere Srl - esperienza negativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Io con alcuni amici volevamo fare un gruppo di acquisto e poi dividendo le spese andare da Cavaliere a ritirare il tutto, nessuno l'ha mai fatto ?

Si se ne parlava in un'altra discussione di un tizio di Bolzano che voleva andare a ritirare un telaio e alla fine a desistito per impegni di lavoro.
E meno male perchè il telaio Cavaliere non lo aveva.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Si se ne parlava in un'altra discussione di un tizio di Bolzano che voleva andare a ritirare un telaio e alla fine a desistito per impegni di lavoro.
E meno male perchè il telaio Cavaliere non lo aveva.
meglio cosi,anche se avrei voluto vedere la faccia del signor Cavaliere quando si vedeva arrivare un cliente da Bolzano a ritirare un prodotto che non aveva
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Avendo seguito anche l'altra discussione sempre su Cavalire è oramai chiaro che il problema è che risponde sempre che il materiale che interessa l'eventuale aquirente è presente in negozio, e questo senza effettivamente verificare, dopodichè se è veramente in negozio lo spedisce rispettando abbastanza i tempi di consegna, mentre se invece poi si accorgono che l'articolo non è presente inizia una telenovela di bugie infinite fino a far esaurireil povero malcapitato....piuttosto spendo di più e mi rivolgo ad altri...
 
  • Mi piace
Reactions: peppeviner

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
meglio cosi,anche se avrei voluto vedere la faccia del signor Cavaliere quando si vedeva arrivare un cliente da Bolzano a ritirare un prodotto che non aveva
La nostra idea è di chiamare e fissare dei prodotti concordando una data in cui andare a prendere il materiale, chiaramente quando lui ci dirà che è tutto disponibile, così verifichiamo subito se ci sono problemi o altro. Ipotizzando di andare in 3 persone dovrebbe essere una spesa di circa 70/80 euro cadauno compreso pasti. Secondo me ne vale la pena. Chiaramente non compriamo un paio di Fulcrum 7 .... si parlava di vari gruppi e di ruote in carbonchio ... :mrgreen:
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
La nostra idea è di chiamare e fissare dei prodotti concordando una data in cui andare a prendere il materiale, chiaramente quando lui ci dirà che è tutto disponibile, così verifichiamo subito se ci sono problemi o altro. Ipotizzando di andare in 3 persone dovrebbe essere una spesa di circa 70/80 euro cadauno compreso pasti. Secondo me ne vale la pena. Chiaramente non compriamo un paio di Fulcrum 7 .... si parlava di vari gruppi e di ruote in carbonchio ... :mrgreen:


Io ho comprato da lui diverse volte, non è un bandito, è solo molto disorganizzato. Se vuoi ovviare al 98% dei problemi che potresti avere scegli di pagare in contrassegno (costa 7 euro in più) e ti posso garantire che diventa un fulmine. L'ultimo gruppo Force che ho preso mi è arrivato a casa in 3 giorni e 625 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: alexuno

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ho comprato da lui diverse volte, non è un bandito, è solo molto disorganizzato. Se vuoi ovviare al 98% dei problemi che potresti avere scegli di pagare in contrassegno (costa 7 euro in più) e ti posso garantire che diventa un fulmine. L'ultimo gruppo Force che ho preso mi è arrivato a casa in 3 giorni e 625 euro.

E proprio lo Sram Force avevo ordinato... :-)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
La nostra idea è di chiamare e fissare dei prodotti concordando una data in cui andare a prendere il materiale, chiaramente quando lui ci dirà che è tutto disponibile, così verifichiamo subito se ci sono problemi o altro. Ipotizzando di andare in 3 persone dovrebbe essere una spesa di circa 70/80 euro cadauno compreso pasti. Secondo me ne vale la pena. Chiaramente non compriamo un paio di Fulcrum 7 .... si parlava di vari gruppi e di ruote in carbonchio ... :mrgreen:
se spendete 70-80euro l uno, tanto vale prenderli altrove. non si differenzia da altri negozi on line di cosi tanti euri......
basta pagarlo in contrassegno. se vedi che non spedisce entro 3gg lo prendi altrove. quando arriva il corriere di cavaliere, lo mandi indietro
 

matto80

Pignone
5 Agosto 2010
167
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Whistle 2010 / Sram Force 2011
Mamma mia ragazzi !!! ma quanta gente ke si lamenta di Cavaliere !!! se dovessimo fare un sondaggio sul Forum saremmo all'80% di scontenti a parer mio !! cmq il + eclatante è stato quel ragazzo ke ha aspettato mesi e mesi per la sua scott in "pronta consegna" ke poi non è mai arrivata !!!!! ...io mi vergognerei un pochino... a mio modesto parere i + seri sono shockbike, Mattioni e Vianelli.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Mamma mia ragazzi !!! ma quanta gente ke si lamenta di Cavaliere !!! se dovessimo fare un sondaggio sul Forum saremmo all'80% di scontenti a parer mio !! cmq il + eclatante è stato quel ragazzo ke ha aspettato mesi e mesi per la sua scott in "pronta consegna" ke poi non è mai arrivata !!!!! ...io mi vergognerei un pochino... a mio modesto parere i + seri sono shockbike, Mattioni e Vianelli.

La cosa strana è che tutti si lamentano ma poi alla fine tanti comprano.
Ci sarà un motivo......saranno forse i prezzi?
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
fatto l'ordine un'ora fa e adesso è arrivata la mail con evasione ordine Bartolini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.