Cavaliere Srl - esperienza negativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerry

Novellino
20 Maggio 2008
99
1
Livorno
Visita sito
anch'io esperienza NEGATIVA con Cavaliere Srl....

Un mese di attesa....20 telefonate e ....tante chiacchere e bugie al telefono ......per un pacco pignoni Campagnolo Record......:angrymod:
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Io mi fido solo di gambacicli e lordgun,molto professionali!

Ho comprato e continuerò a comprare da Lordgun che secondo me è il numero 1 se si considera il prezzo e il servizio impeccabile che offre.
Ma in onestà ho acquistato qualcosa anche da Cavaliere e non ho mai avuto problemi tranne una cretinata che mi hanno comunque risolto in breve.
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Salve a tutti ,stranamente io alla mia prima esperienza con Caveliere non posso che parlarne benissimo...ho ordinato del materiale il 2 novembre mattina e già il pomeriggio è stato spedito ,in soli 3 giorni ho avuto tutto a casa senza nessun problema...no so visto che molti si lamentano ,forse sarà stato perche era il mio primo ordine....bo.....;nonzo%
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Lunedì 18 ottobre ho effettuato un ordine di un gruppo completo sul sito di Cavaliere. Prima mi ero premurato di telefonare per accertarmi che lopggetto fosse disponibile, e così mi è stato detto.

Gioved' 21 mi arriva una email che mi dice che il mio ordine è stato spedito tramite Bartolini. Bene, penso io!

Invece mezz'ora dopo mi arriva una telefonata, nella quale una signora (o signorina) mi dice che le pedivelle da 175 che avevo ordinato non sono disponibili, ci sono quelle da 172,5. Ok, dico io, mandatemi quelle da 172,5.

Lunedì 25, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde una signora (o signorina), la quale afferma che il pacco era rimasto fermo in attesa delle pedivella da 175. Ribadisco che ho chiesto di spedirmi quelle da 172,5, al che lei mi assicura che il pacco sarà spedito il giorno dopo (martedì 26).

Mercoledì 27, non vedendo ancora nulla, telefono per chiedere notizie. Mi risponde il titolare, il quale mi garantisce che il pacco sarà in spedizione il giorno dopo, per cui al massimo martedì 2 novembre (oggi) lo avrei ricevuto.

Siamo a martedì 2 novembre, ed è chiaro che non mi è ancora arrivato nulla. Ho appena telefonato, e la solita signora (o signorina) mi dice che il pacco sarà spedito domani. Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che è perchè "c'era stato quel problema con le pedivelle".

Continua alla prossima puntata....

La puntata e gia finita............Hai chiesto il rimborso e ti e stato concesso

inutile farmi pubblicita'

comunque grazie ugualmente!

cavalieresrl.como-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
A proposito di pedivelle io invece ho avuto un esperienza negativa con Capobianchi e purtroppo l'ho scoperto tardi... avevo ordinato un gruppo Shimano Ultegra, poi un mio amico negoziante me lo aveva montato. Dopo circa 2 anni sostituisco le pedivelle Ultegra con le Dura-Ace e successivamente le vecchie pedivelle, volendole prestare ad un amico, ripulendole mi accorgo che una era da 172,5 ( giustamente ) mentre quella con la corana era 170 mm. ! Ho pedalato per circa 12.000 km con le pedivelle asimmetriche... ah il commercio...

I problemi ci sono dappertutto non solo da cavaliere !

Almeno noi avvisiamo prima di spedire altrimenti vi indichiamo i tempi previsiti !
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
:cry:
anch'io esperienza NEGATIVA con Cavaliere Srl....

Un mese di attesa....20 telefonate e ....tante chiacchere e bugie al telefono ......per un pacco pignoni Campagnolo Record......:angrymod:


Alla fine ti e stato risolto ???

Mi ricordo benissimo non ha specificato hai ricevuto quello giusto rispedito da noi a costo zero.

a te serviva un 11/23 e ti arrivato un 12/23 ti e stato sostituito in 4 giorni a nostre spese

Questo non lo hai segnalato ? Forse ti dava fastidio !

o-o
 
Ultima modifica:

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Salve a tutti ,stranamente io alla mia prima esperienza con Caveliere non posso che parlarne benissimo...ho ordinato del materiale il 2 novembre mattina e già il pomeriggio è stato spedito ,in soli 3 giorni ho avuto tutto a casa senza nessun problema...no so visto che molti si lamentano ,forse sarà stato perche era il mio primo ordine....bo.....;nonzo%


Stai tranquillo,puoi farne altre 100 di ordini,ti arrivera sempre la merce da te ordinata,stanne certo !

o-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
La cosa strana è che tutti si lamentano ma poi alla fine tanti comprano.
Ci sarà un motivo......saranno forse i prezzi?


La domanda veramente me la pongo anche io !

Ma vabbene cosi ,avanti a tutta siamo sempre piu competitivi e siamo contenti di questa impostazione di lavoro,prezzi bassi e soprattutto piu clienti !o-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
grazie d'esistereo-o
Molti sono contenti del mio operato,altri no!

Tutti non possono essere mai di un sol pensiero

ci sono sempre gli alti e bassi i dare e avere ecc. ecc.

Ma una cosa e certa che siamo sempre piu' contenti che se ne parli

io ho solo da ringraziare al ciclismo e al giorno in cui hanno inventato la bici

grazie a voi tutti e un grazie di esistere o-o

Ops ti ho rubato la tua affermazione!
 
S

sante pollastri

Guest
Molti sono contenti del mio operato,altri no!

Tutti non possono essere mai di un sol pensiero

ci sono sempre gli alti e bassi i dare e avere ecc. ecc.

Ma una cosa e certa che siamo sempre piu' contenti che se ne parli

io ho solo da ringraziare al ciclismo e al giorno in cui hanno inventato la bici

grazie a voi tutti e un grazie di esistere o-o

Ops ti ho rubato la tua affermazione!
ubis maior....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.