Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Io ho acquistato 3 volte da Cavaliere on line e mi sono sempre trovato pienamente soddisfatto! Tempi di consegna celeri, prodotti impeccabili e i prezzi ottimi ma questo si sa già.
E per assurdo, nonostante x i prezzi bassi io sia stato disposto ad aspettare qualche gg in ritardo, cosa che x qualcuno qui è bestemmia,ho sempre ricevuto la merce velocemente e non ho avuto bisogno di testare il servizio clienti post vendita.
Leggo di tanti incidenti, incomprensioni ma più che altro di commenti fatti da chi ci gioca con le malesperienze altrui.
X quanto mi riguarda continueró a fare acquisti...e quando avró un incomprensione me ne guarderó bene da darla in pasto a certi squali.
Forse che forse chi è insoddisfatto trova più folowers che si divertono di quelli che sono sodfisfatti?
Beati sponsor!

Secondo il mio pensiero, ma credo anche quello di molti qui, sei un caso positivo. È giusto tu possa sostenere il tuo credo ma il lavorare bene , velocemente e correttamente appartiene ad altri. Almeno per il mio modo di vedere.

• Mi piace
Reactions: rottweiller

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Secondo il mio pensiero,penso che voi state incitando il cliente sviandolo nel parlare negativamente.

Noto ultimamente come un cliente parla bene ed e soddisfatto al 100% cosi lo attaccate.

Ultimamente,come ci troviamo davanti un cliente nel nostro negozio in "Montoro" e ci parla del forum ,lo invitiamo a scrivere male,cosi facendo la discussione viene prolungata

Io amo che se ne parli,perche' la curiosita' vince sempre.

Pace Ragazzi !!!o-o
Ma perchè aizzi le folle??
"parlatene bene o male purchè se ne parli" non è farsi pubblicità, ma è fare politica....questo è un pensiero prettamente politico. Hai intenzione di candidarti alle prossime elezioni?

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sarà perchè è lunedì: sarà perché sono reduce dell'influenza; sará perché sono tardo di mio.....ma non ho capito una mazza...
Te lo spiego io, per modo di dire, perche' ti conosco come persona intelligente e brillante......lui vuol dire che molti qui stanno esagerando.......ingigantiscono disguidi e difficolta'......
Io ,ti faccio un esempio, ho aspettato 7 gg per ricevere un pacco da lordgun.....non e' stata certo colpa di lordgun, ho ringraziato e postato sul forum, se ricordo bene, il ringraziamento pubblico.......Tutti, in Italia possono avere difficolta'.......non si fa un piacere a nessuno a ciurlare nel manico e ingigantire le cose......
Qui , piu' di uno, spara a zero senza NEANCHE ESSERE MAI STATO CLIENTE DI CAVALIERE.........:mrgreen:

PS Da meridionale, spero che non abbia una qualche parte la collocazione geografica di Cavaliere....lo spero.:cry

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Te lo spiego io, per modo di dire, perche' ti conosco come persona intelligente e brillante......lui vuol dire che molti qui stanno esagerando.......ingigantiscono disguidi e difficolta'......
Io ,ti faccio un esempio, ho aspettato 7 gg per ricevere un pacco da lordgun.....non e' stata certo colpa di lordgun, ho ringraziato e postato sul forum, se ricordo bene, il ringraziamento pubblico.......Tutti, in Italia possono avere difficolta'.......non si fa un piacere a nessuno a ciurlare nel manico e ingigantire le cose......
Qui , piu' di uno, spara a zero senza NEANCHE ESSERE MAI STATO CLIENTE DI CAVALIERE.........:mrgreen:

PS Da meridionale, spero che non abbia una qualche parte la collocazione geografica di Cavaliere....lo spero.:cry

Sì, avevo ben capito il senso. Era solo per sottolineare che non occorre usare terminologie "sofisticate" per dire cose semplici

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Invece ti sbagli. Ti posso assicurare che molti, non hanno mai riportato fatti personali e disguidi avuti.
Per cui meglio non parlarne proprio. Il mio intervento su questo topic si chiude qui.

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
molti qui stanno esagerando.......ingigantiscono disguidi e difficolta'......

Quando uno è vittima di un disservizio, vero o presunto, è normale che tenda ad ingigantire la cosa. Sta a chi legge cercare di comprendere la situazione e ridimensionare le critiche.

Succede anche nel resto del mondo non solo in Italia, ma proprio perchè i disguidi capitano a tutti (e spesso non ci si può far nulla) i servizi post vendita dovrebbero essere efficienti e tenere in considerazione chi è il cliente e quali sono gli standard del mercato. Detto questo bisogna considerare i ritardi dovuti al corriere poco efficiente e i ritardi dovuto al fatto che la merce non è stata consegnata al corriere. Anche qui un servizio post vendita efficace può velocemente risolvere il problema molto velocemente.

Un conto è sparare a zero che non serve a nessuno, un conto è esprimere opinioni sulla base di feedback dei clienti e di esperienze personali avute anche con altri negozi online, questo potrebbe essere un valore aggiunto che chi di dovere non ha mai voluto sfruttare. Per questo non serve essere stati clienti.

Ultima modifica:

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Quando uno è vittima di un disservizio, vero o presunto, è normale che tenda ad ingigantire la cosa. Sta a chi legge cercare di comprendere la situazione e ridimensionare le critiche.

Succede anche nel resto del mondo non solo in Italia, ma proprio perchè i disguidi capitano a tutti (e spesso non ci si può far nulla) i servizi post vendita dovrebbero essere efficienti e tenere in considerazione chi è il cliente e quali sono gli standard del mercato. Detto questo bisogna considerare i ritardi dovuti al corriere poco efficiente e i ritardi dovuto al fatto che la merce non è stata consegnata al corriere. Anche qui un servizio post vendita efficace può velocemente risolvere il problema molto velocemente.

Un conto è sparare a zero che non serve a nessuno, un conto è esprimere opinioni sulla base di feedback dei clienti e di esperienze personali avute anche con altri negozi online, questo potrebbe essere un valore aggiunto che chi di dovere non ha mai voluto sfruttare. Per questo non serve essere stati clienti.

Mi auguro sia solo una battuta. Comunque tranquillo, i nordici leghisti adesso preferiscono puntare sugli extra comunitari piuttosto che sui meridionali.

Sembri il nostro avvocato......;;;)))) o-o

Ci fa gli stessi "schizzetti" ......

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Come vede sig Cavaliere , cercare un aspro confronto sulla pubblicare rete porta poi anche a delle variazioni sul tema che lei ne avrebbe fatto sicuramente a meno, invece di aizzare le folle , perche non migliora il suo servizio?, perche non mette a quiete al discorso chiedendo sucsa ai disservizi) , che ci sono non lo puo negare, ne avrebbe sicuramente un tornaconto piu positivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.