Il 30/04 ho eseguito un ordine, economicamente abbastanza sostanzioso, il giorno 02/05 mi comunicano il ricevimento del bonifico e la successiva spedizione nel pomeriggio ( in fattura viene indicato "spedito il 02/05/2012"), il 04 chiamo loro per avere url della spedizione per rintracciare il pacco e mi dicono di usare un loro nr. di riferimento e di inserire il nr. ord.....bene la spedizione risulta inesistente. Chiamo Cavaliere che mi dice che è stata spedita il 03/05 al pomeriggio e che dovrebbe arrivare tra il 07 o 08.....non è arrivato niente, ri-contatto Bartolini dando nuovamente gli estremi di spedizione di Cavaliere e mi riconfermano l'inesistenza della spedizione...In data 11/05 mi ha dato il nr. di spedizione di Bartolini (l'ennesimo). Ho trovato un paio di personaggi che erano disposti a parlare e mi hanno detto che la merce era ferma per mancanza della piega manubrio (sul sito disponibile), e che avrebbero dovuto mandarmi, ancora all'inizio della settimana scorsa, una mail che diceva propio questo e che, se volevo, mi mandavano il restante ordine ridandomi i soldi della piega...peccato che questa mail non è mai arrivata....Ha sempre detto che stava per partire senza darmi il nr del tracking ovviamente, adesso, presumo, sia in viaggio. Da lunedi' posso verificare tramite Bartolini se è vero.....lo spero propio. Al momento (15/05) non è arrivato nulla ed il nr di tracking risulta nullo.....e siamo a 15 gg......Questo è successo uguale-uguale anche a me,arrivato il tutto dopo 22 giorni. Con Cavaliere bisogna armarsi :angrymod::angrymod:di pazienza e assolutamente fare il contrassegno,non pagate mai prima.