Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Anche a me è successa piu' o meno la stessa cosa: ordine del 19 Aprile. sul sito ti scivono consegna in corso...Dopo 2 settimane e numerose mail per sapere come rintracciare la spedizione, telefono e mi dicono di aver inviato una mail (mai ricevuta) dove dicono che la piega non è disponibile e chiedono se rivoglio i soldi. Chiedo quanto è previsto l'arrivo della piega e mi dicono che è questione di un paio di giorni. Passa un altra settimana e non essendo ancora partito niente annullo l'ordine. Mi ero rivolto a questo negozio solo perchè l'articolo che cervavo lo vendono solo loro, altrimenti per un'altra esperienza passata simile e per quanto letto in questo thread non lo avrei mai fatto. A questo punto cambierò articolo da comprare !!!

Ma tu avevi gia' pagato tramite bonifico o in contrassegno ?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.324
1.624
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Avevo pagato tramite bonifico...Assurdo che uno debba pagare se il materiale non è disponibile !!!

Bisognerebbe sempre telefonare per assicurarsi che i prodotti siano effettivamente disponibili. Purtroppo io non l'ho fatto ed è un mese che ho ordinato una ruota lenticolare ed ancora niente ora mi hanno assicurato che entro i primi giorni di questa settimana arriva, stiamo a vedere, comunque con me hanno chiuso.
 

ciosa56

Novellino
12 Agosto 2010
7
0
67
Fontaniva pd Veneto
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cl sl aero-wilier mortirolo
Il 30/04 ho eseguito un ordine, economicamente abbastanza sostanzioso, il giorno 02/05 mi comunicano il ricevimento del bonifico e la successiva spedizione nel pomeriggio ( in fattura viene indicato "spedito il 02/05/2012"), il 04 chiamo loro per avere url della spedizione per rintracciare il pacco e mi dicono di usare un loro nr. di riferimento e di inserire il nr. ord.....bene la spedizione risulta inesistente. Chiamo Cavaliere che mi dice che è stata spedita il 03/05 al pomeriggio e che dovrebbe arrivare tra il 07 o 08.....non è arrivato niente, ri-contatto Bartolini dando nuovamente gli estremi di spedizione di Cavaliere e mi riconfermano l'inesistenza della spedizione...In data 11/05 mi ha dato il nr. di spedizione di Bartolini (l'ennesimo). Ho trovato un paio di personaggi che erano disposti a parlare e mi hanno detto che la merce era ferma per mancanza della piega manubrio (sul sito disponibile), e che avrebbero dovuto mandarmi, ancora all'inizio della settimana scorsa, una mail che diceva propio questo e che, se volevo, mi mandavano il restante ordine ridandomi i soldi della piega...peccato che questa mail non è mai arrivata....Ha sempre detto che stava per partire senza darmi il nr del tracking ovviamente, adesso, presumo, sia in viaggio. Da lunedi' posso verificare tramite Bartolini se è vero.....lo spero propio. Al momento (15/05) non è arrivato nulla ed il nr di tracking risulta nullo.....e siamo a 15 gg......Questo è successo uguale-uguale anche a me,arrivato il tutto dopo 22 giorni. Con Cavaliere bisogna armarsi :angrymod::angrymod:di pazienza e assolutamente fare il contrassegno,non pagate mai prima.
 
Ultima modifica:

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Aggiornamento telenovelas......ieri chiamo Cavaliere per l'ennesima delucidazione, mi dice che il pacco lo dovrei aver gia' ricevuto, guardacaso avevo appena chiamato Bartolini in sede ad Avellino che, ovviamente, mi dice che nulla è stato ritirato da loro per destinazione a mio nominativo. Quando a Cavaliere gli dico che ho contattato Bartolini e riferisco quanto mi è stato detto si altera e qui' mi parte un mezzo embolo.....mezza litigata e via. Lo richiamo circa un'ora dopo (mi doveva chiamare lui dopo 10 min.) e mi assicura al 100% che il pacco parte questa mattina dalla sede di Bartolini (Av) poichè si era smarrito da loro (in sede Bartolini), non registrato e che questa mattina avrei trovato il tracking funzionante al 100% con spedizione certa.......secondo voi....????? Zero assoluto, se non arriva per domani, come promesso, ennesima telefonata.....ma gia' so' che dovro' telefonare....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
fatto l'ordine lunedi alle 21, messo in consegna ieri, arrivato oggi
tutto perfetto?
seeee
hanno spedito all'indirizzo di fatturazione invece che a quello di consegna, peccato che nel mio caso sia a taranto mentre io abito a roma e a taranto ci scendo ad agosto.
pacco fatto rimandare indietro, ora sono in attesa di sentirli...

EDIT
sentiti, spese aggiuntive a carico loro, ovviamente...
simpatici come un peperoncino nel c...
 
Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
secondo me è "disorganizzato" perchè lo tempestate di mail e telefonate :-x :-x


freddura a parte

leggendo i vostri messaggi mi autoconvinco che sia meglio spendere 50€uro in più (on line o dal "vivo") piuttosto che rovinarsi il fegato per giorni e giorni

meglio la crisi al portafoglio che la crisi nervosa
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
fatto l'ordine lunedi alle 21, messo in consegna ieri, arrivato oggi
tutto perfetto?
seeee
hanno spedito all'indirizzo di fatturazione invece che a quello di consegna, peccato che nel mio caso sia a taranto mentre io abito a roma e a taranto ci scendo ad agosto.
pacco fatto rimandare indietro, ora sono in attesa di sentirli...

EDIT
sentiti, spese aggiuntive a carico loro, ovviamente...
simpatici come un peperoncino nel c...

Spero di no per te...ma mi sa' che qui' parte la tua avventura......:cry::cry::cry:
 

gferrarese

Novellino
19 Agosto 2009
3
0
Visita sito
Spero di no per te...ma mi sa' che qui' parte la tua avventura......:cry::cry::cry:

Ho la sensazione di essere incappato anch'io in questa storia....il pacco doveva essere arrivato questa mattina, chiamo Bartolini poichè la tracciabilita' non funziona con i dati emessi da loro e mi dice che non vede nessuna spedizione con partenza da loro vs Vicenza, chiamo Cavaliere e nessuno risponde.....

Anche per me infausta esperienza. Ordinato diversi articoli il 29/04, dal sito risultavano in consegna il 02/05. Dopo una settimana di attesa ho provato a telefonare e a scrivere 2 mail. Nessuna risposta! Venerdì 11/05 decido di annullare l'ordine avvalendomi delle norme sul diritto di recesso. Per fortuna avevo scelto il pagamento alla consegna! Il 14/05 rispondono alla mia prima e-mail inviata una settimana prima chiedendomi di pazientare ancora! Evidentemente non avevano ancora letto la mia comunicazione con l'annullamento dell'ordine. Comportamento poco serio che ha sicuramente comportato la perdita di almeno 4 clienti ( io e i miei amici)! Il bello é che 2 giorni fa ho ordinato la stessa merce da All4cycling. Oggi ho ricevuto tutto! Questa é serietà!
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Ho visto il tracking sul sito di Bartolini...dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, dopo 20 gg di frottole e quant'altro.....che dire son altro che da Cavaliere NON acquistero' mai piu' nulla....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
fatto l'ordine lunedi alle 21, messo in consegna ieri, arrivato oggi
tutto perfetto?
seeee
hanno spedito all'indirizzo di fatturazione invece che a quello di consegna, peccato che nel mio caso sia a taranto mentre io abito a roma e a taranto ci scendo ad agosto.
pacco fatto rimandare indietro, ora sono in attesa di sentirli...

EDIT
sentiti, spese aggiuntive a carico loro, ovviamente...
simpatici come un peperoncino nel c...

Sono appena stato contattato da cavaliere srl per essere avvisato che il pacco arriva lunedì, e per essere minacciato di denuncia per la battuta in grassetto....che non fa che confermare la battuta :mrgreen:

Bando alle ciance,
che voi sappiate una volta effettuato l'ordine con pagamento in contrassegno, è possibile annullarlo?

EDIT

Vabbè...la scortesia è pareggiata dal fatto che m'ha chiamato per avvisarmi che la merce arriverà lunedi...
peccato che mi servisse la catena per questa domenica :bua:
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Sono appena stato contattato da cavaliere srl per essere avvisato che il pacco arriva lunedì, e per essere minacciato di denuncia per la battuta in grassetto....che non fa che confermare la battuta :mrgreen:

Bando alle ciance,
che voi sappiate una volta effettuato l'ordine con pagamento in contrassegno, è possibile annullarlo?

alle brutte Non ritiri il pacco ;)
 

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....nemmeno se me la regalassero la roba acquisteri su internet.....x risparmiare qualche decina di euro? Poi arriva il giorno (...e mi sembra di capire che sia già arrivato...) che si ha bisogno e.....
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
....nemmeno se me la regalassero la roba acquisteri su internet.....x risparmiare qualche decina di euro? Poi arriva il giorno (...e mi sembra di capire che sia già arrivato...) che si ha bisogno e.....
non si tratta di qualche decina di euro, io le mie ruote le ho acquistate su internet 400 euro contro 600, una bella differenza no? sono con regolare garanzia e scontrino fiscale!
Per non parlare del telaio (che quella marca vende solo su internet), pagato meno della metà di un telaio equivalente! e sostituito in garanzia in una settimana per problemi alla verniciatura!
Per non sbattersi più di tanto basta rivolgersi a venditori affidabili e ce ne sono stai tranquillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.