Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
settimana scorsa ho avuto una esperienza diretta di acquisto presso il negozio fisico Cavaliere.
Che dire...complessivamente mi sono trovato molto bene.
Siccome ho trascorso in negozio un paio d'ore (ero insieme ad altri amici per acquisti multipli) ho capito che quello di Clemente è un modo di fare che o si ama o si odia.

Quello che mi piace di più è che entrando in negozio si ha la sensazione di entrare in un outlet, cioè dove si sa che i prezzi sono già scontati ed è difficile ottenere ulteriori ribassi (soprattutto su accessori).

Il negozio fisico non è fatto per i clienti che vogliono essere coccolati oppure che amano sentirsi al centro del mondo, di contro è un posto eccezionale per coloro che sanno cosa esattamente stanno cercando. Insomma, una specie di self service dove alla fine quello che conta, soprattutto di questi tempi, è la sostanza: pagare il prezzo migliore del mercato.

Per quanto riguarda i problemi sugli acquisti online credo che per i numeri giornalieri che vengono mossi in negozio qualche disguido possa sorgere. Sicuramente un'organizzazione più efficiente gioverebbe alla soddisfazione completa dell'utenza.

Nel complesso: negozio consigliato. o-o

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
settimana scorsa ho avuto una esperienza diretta di acquisto presso il negozio fisico Cavaliere.
Che dire...complessivamente mi sono trovato molto bene.
Siccome ho trascorso in negozio un paio d'ore (ero insieme ad altri amici per acquisti multipli) ho capito che quello di Clemente è un modo di fare che o si ama o si odia.

Quello che mi piace di più è che entrando in negozio si ha la sensazione di entrare in un outlet, cioè dove si sa che i prezzi sono già scontati ed è difficile ottenere ulteriori ribassi (soprattutto su accessori).

Il negozio fisico non è fatto per i clienti che vogliono essere coccolati oppure che amano sentirsi al centro del mondo, di contro è un posto eccezionale per coloro che sanno cosa esattamente stanno cercando. Insomma, una specie di self service dove alla fine quello che conta, soprattutto di questi tempi, è la sostanza: pagare il prezzo migliore del mercato.

Per quanto riguarda i problemi sugli acquisti online credo che per i numeri giornalieri che vengono mossi in negozio qualche disguido possa sorgere. Sicuramente un'organizzazione più efficiente gioverebbe alla soddisfazione completa dell'utenza.

Nel complesso: negozio consigliato. o-o

Completamente daccordo

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
ciao a tutti....

ragazzi fino all'ultimo sn stato lì x lì x ordinare un paio di fulcrum racing 1 da qst negozio .....
ma alla fine ho optato x un altro noto shop.....

troppe le lamentele lette qua e sul forum gemello mtb, troppe le attese, gli errori di spedizione/fatturazione, i ritardi, le mancate risposte e i lenti rimborsi...!!

capisco ke ad alcuni di voi sia andato tutto liscio ed abbiate risparmiato ma trovo esagerato dire ke il risparmio vale simili rischi.
il fatto ke si gestiscano volumi enormi di ordini non giustifica MAI una scarsa assistenza degli operatori. Non esser coccolati è cosa ben diversa dal non esser assistiti.

personalmente tra spedizione e contrassegno avrei pagato le ruote 532 .. le ho prese altrove a 574 spedizione inclusa...sono 'solo' 42 ke mi permetteranno di stare tranquillo.....

x quella ke è la mia esperienza d'acquisto online (4000€ in 5 anni con ordini provenienti da chainReaction, rosebikes, lordgun, cv2, fuorisella, all4cycling, tutto-bici, westbrook, pbikestore, glamsport, componentsbike..) non ho mai avuto problemi....
e in ogni caso ho risparmiato parecchio.

il mio consiglio è di affidarvi sempre a persone reperibili e disponibili, pronte a rimborsarvi e sopratutto ad accollarsi costi di spedizione in caso di errori loro.

in questi tempi di magra so bene ke 1 euro risparmiato è 1 euro guadagnato ma ciò non significa rinunciare ai propri diritti. Anche xke siamo noi consumatori ke teniamo su la baracca!

o-o

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
ciao a tutti....

ragazzi fino all'ultimo sn stato lì x lì x ordinare un paio di fulcrum racing 1 da qst negozio .....

troppe le lamentele lette qua e sul forum gemello mtb, troppe le attese, gli errori di spedizione/fatturazione, i ritardi, le mancate risposte e i lenti rimborsi...!!

capisco ke ad alcuni di voi sia andato tutto liscio ed abbiate risparmiato ma trovo esagerato dire ke il risparmio vale simili rischi.
il fatto ke si gestiscano volumi enormi di ordini non giustifica MAI una scarsa assistenza degli operatori. Non esser coccolati è cosa ben diversa dal non esser assistiti.

personalmente tra spedizione e contrassegno avrei pagato le ruote 532 .. le ho prese altrove a 574 spedizione inclusa...sono 'solo' 42 ke mi permetteranno di stare tranquillo.....

x quella ke è la mia esperienza d'acquisto online (4000€ in 5 anni con ordini provenienti da chainReaction, rosebikes, lordgun, cv2, fuorisella, all4cycling, tutto-bici, westbrook, pbikestore, glamsport, componentsbike..) non ho mai avuto problemi....

il mio consiglio è di affidarvi sempre a persone reperibili e disponibili, pronte a rimborsarvi e sopratutto ad accollarsi costi di spedizione in caso di errori loro.

in questi tempi di magra so bene ke 1 euro risparmiato è 1 euro guadagnato ma ciò non significa rinunciare ai propri diritti. Anche xke siamo noi consumatori ke teniamo su la baracca!

o-o

Compri con contrassegno 7 euro in più e stai sereno..

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
ciao a tutti....

o-o

La tranquillità ....... non ha prezzo......o-o

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
ciao a tutti....

o-o

..... tu prima li chiami e chiedi se hanno disponibile quello che vuoi comperare poi ordini e paghi in contrassegno, così sei tranquillissimo o-o

zippx53

Novellino
8 Giugno 2011
89
12
San Donà di Piave
Visita sito
Bici
merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Ho provato pure io ad acquistare (un gruppo e un paio di ruote) da questo sito nonostante nè ho sentite di belle e di brutte, comunque ho mandato una email di conferma reale disponibilità, risposta positiva, fatto l ordine, pagato con bonifico e spedito tutto in tempo zero, il giorno dopo mi ha suonato il corriere..tutto perfetto e da segnalare che ogni movimento dell ordine viene monitorato o avvisto tramite email.
Direi che a me è andato tutto perfetto

venom

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Maslianico
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Il 2 giugno ho effettuato un acquisto sul sito cavaliere.com che ora è diventato .it dopo circa 12 giorni insospettito ho telefonato x vedere se il mio ordine non era incappato in qualche disguido e mi è stato detto che non c'era alcun problema e che mi sarebbe stato spedito il giorno seguente. al momento non è ancora arrivato niente (dovrei incominciare a preoccuparmi ??? )

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari dovevi preoccuparti di prendere informazioni sul negozio in questione prima di acquistare. Ora più che preoccuparti, puoi solo sperare. :yoga:

Max 5x5

Novellino
14 Giugno 2012
4
0
Saint Bear (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale caad9 pimpata
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, presentato da poco come new entry, ma non vorrei trarvi in inganno facendovi pensare ad un annuncio condizionato.

Ho ordinato giovedi' da cavaliere previo verifica telefonica disponibilita' ruote dura ace shimano, pagamento in contrassegno: spediti venerdi' destinazione vicenza con corriere bartolini, ho appena ricevuto telefonica conferma da parte del corriere che domani me le consegna, ritardando di un giorno causa pagamento in contrassegno.

Salvo che nella scatola non ci sia altro o non siano danneggiati (ve lo diro' nei prossimi giorni), non posso che confermare ottimo servizio.

Massimo

Max 5x5

Novellino
14 Giugno 2012
4
0
Saint Bear (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale caad9 pimpata
Confermo che sono arrivati! Imballo originale e trasporto effettuato con cura, anche la scatola e' perfetta!!! Ora basta solo montarli...
Ottima valutazione sia per cavalire che per il corriere bartolini! o-o

venom

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Maslianico
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Dopo circa un mese dal mio ordine e varie telefonate mi e stato detto di modificare l'ordine causa la mancanza di un articolo (cio che ho fatto subito via mail) speriamo bene

Ps comunque alle varie mail da me inviate non hanno mai risposto e mi viene il dubbio che non siano neanche mai state lette

venom

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Maslianico
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Tutto risolto con Cavaliere oggi è arrivato il pacco ( se ci fosse stata più comunicazione
tutto si sarebbe risolto più semplicemente) io avevo fatto l'ordine quando erano .com
Oggi che il sito si è rinnovato mi sembra nettamente migliore anche perchè ora si può pagare con PayPal che da una maggiore sicurezza

Andy68

Novellino
16 Dicembre 2010
35
3
Merano
Visita sito
Bici
Dogma K
cavaliere bici... negozio assolutamnte da lasciar perdere, vendono merce che non hanno a magazzino ma fanno risultare online che hanno gia spedito, poi controllando sul sito della Bartolini con codice spedizione non risulta nemmeno dato in carico...scandaloso ma sopratutto molto scorretto e poco professionale. Ho pagato con Pay Pal e aperto un reclamo, chiedo indietro i soldi tanto la merce non arrivera mai...SCONSIGLIATISSIMO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.